Il Segreto anticipazioni ottobre 2015 mensili: la vendetta di Fernando Mesia


Oggi vi parliamo delle anticipazioni di ottobre 2015 della vostra soap opera preferita, Il Segreto, per quanto riguarda ciò che accadrà negli episodi in onda nel mese di ottobre 2015. Il primo segreto che vi sveliamo è il ritorno in pompa magna di un personaggio che credevamo morto: Fernando Mesia! Potevamo aspettarcelo, visto che accanto alla sua giacca insanguinata era stato trovato un fuoco vivo, come se qualcuno avesse cercato di scaldarsi. Il giovane Mesia era stato tradito dal piano della crudele e impassibile Francisca Montenegro, che aveva ordinato la sua uccisione dopo aver scoperto di ciò che aveva fatto alla sua amata figlioccia, Maria. Donna Francisca è convinta che il suo piano sia andato a buon fine, e che il marito della figlioccia sia fuori gioco per sempre. Una volta tornato, Fernando non ha altro desiderio che vendicarsi della sua aguzzina!

 

Il Segreto anticipazioni ottobre 2015: nasce la piccola Esperanza, Rita muore tragicamente

il ssssIl figlio di Olmo è davvero furibondo per la piega che ha preso la situazione e desidera vendicarsi contro chi ha portato al suo tentato omicidio. Non è solo la Montenegro a essere mal vista dall’uomo: anche Maria ha ferito Fernando, il quale per vendicarsi potrebbe fare del male alla piccola Esperanza, appena nata! Ma non è soltanto questo il colpo di scena delle puntante del mese di ottobre. Anibal è partito e Rita e Isidro credono di poter finalmente poter vivere il loro amore tranquillamente. Ma l’ambiguo Doroteo li sta spiando da parecchio tempo, cercando di far loro del male. E purtroppo il momento giusto arriva… L’infermiere perde la testa e uccide orribilmente la povera Rita mentre la giovane si trova da sola. Per la giovane Rita non c’è nulla da fare…

Anticipazioni mese di ottobre Il Segreto: arriva un nuovo personaggio, Simon

Tra le varie novità che porta il mese di ottobre, arriva un nuovo personaggio a Puente Viejio: si tratta di un artista giramondo di nome Simon, che con il suo fascino riesce a colpire Soledad Castro, molto ferita dalla delusione che il suo matrimonio con Terence le sta provocando. L’artista giunto in paese è stato notato non solamente dalla bella Soledad, ma anche da tutti gli abitanti del paese: infatti Simon è identico a Juan, ucciso da Olmo! Soledad inizia ad indagare su quest’uomo, finchè se ne invaghisce… L’ultimo colpo di scena riguarda una scoperta che Gonzalo fa sulla morte di Pepa… Donna Francisca gli rivela infatti la verità sulla morte della donna!

Queste sono le prime anticipazioni del mese di ottobre… Se volete più dettagli in anteprima seguiteci qui, mentre le puntate che vi siete persi in tv su Canale 5, non disperate! In streaming, su Video Mediaset, potete rivederle tutte!

Condividi