Il Segreto anticipazioni, episodio del 18 settembre 2015: la vendetta di Donna Francisca


Proseguono le anticipazioni de il Segreto. Oggi vi parliamo di ciò che accadrà nella puntata di venerdì 18 settembre 2015. In questo episodio scopriamo la reazione di Donna Francisca dopo aver scoperto la verità sulle violenze subite da Maria, che finalmente ha confessato la sua tragedia. La Matrona si reca da Fernando e gli mostrerà tutta la sua ira, minacciandolo. Gli intima anche di ritirare la denuncia su Maria! La nobildonna accuserà e si infurierà anche con Mariana, consapevole delle ingiustizie subite dalla figlioccia! La donna si giustifica affermando di aver cercato solo il bene di Maria, per questo la Matrona la perdona.

xbdxn

Il Segreto anticipazioni, episodio 18 settembre: Doroteo racconta la morte di Anibal

L’infermiere Doroteo spiega a Rita come sarebbe morto Anibal e aggiunge che l’uomo, prima di morire, lo avrebbe incaricato di prendersi cura della sua famiglia! Doroteo, per questo, annuncia la sua intenzione di rimanere in Paese. Intanto tra Conrado e Lesmes continuano i dissapori. Conrado, infatti, continua a trattar male il dottore, soprattutto dopo aver scoperto che Lesmes e Aurora hanno un appuntamento romantico a teatro.

Anticipazioni Il Segreto, puntata del 18 settembre 2015: Olmo indaga su Terence

La curiosità e i timori morbosi di Olmo verso il marito di Soledad proseguono. L’investigatore ingaggiato da Olmo per indagare su Terence Wilder ha trovato la sua valigetta, ma aprendola cosa scoprirà? Purtroppo nulla di interessate! Altra vicenda riguarda Pedro e Dolores, i quali temono che Alfonso rivendichi i suoi diritti rispetto alle sue origini nobili riscoperte!

Per sapere cosa accadrà non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni! Noi vi ricordiamo che l’appuntamento serale è previsto su Canale 5, a partire dalle ore 21,10 circa, e se vi siete persi qualche episodio non perdetevi la puntata in streaming su Video Mediaset!

Condividi