Grande fratello 2015 news: Luigi ed Alessandro sono in competizione per Federica


La quattordicesima edizione del Grande Fratello sarà ricordata come la stagione dei ‘triangoli amorosi’. La serie di amori contesi e contrastati, infatti, sembra non terminare e questa volta ad essere protagonisti di tale siparietto dalla trama ormai scontata sono Alessandro, Federica e Luigi. Se i primi sono ormai una coppia nota ai telespettatori, Luigi, invece, è una new entry che, però, potrebbe portare non poco scompiglio. Ma chi avrà la meglio tra i due pretendenti? Andiamo a scoprire le ultime news sul GF 14.

Grande Fratello 2015 news: tutti vogliono Federica

Grande Fratello 2015Nonostante l’allontanamento degli ultimi tempi a causa del chiarimento con la sua ex fidanzata Lidia, Alessandro ha deciso di riavvicinarsi alla bella Federica. Che si tratti solo di amicizia? Stando a quanto dichiarato da lui, pare di sì ma c’è da scommettere che non gli dispiacerebbe affatto avere un’altra possibilità. Il bel pugile questa volta, però, dovrà fare i conti con Luigi che, dopo l’uscita del fratello, è diventato molto più sicuro di sé. Proprio Luigi, dopo aver tentato di conquistare Mary, ha deciso di rivolgere la sua attenzione all’avvenente campana. Ma chi sceglierà Federica? Preferirà dare una lezione ad Alessandro e si avvicinerà a Luigi o, presa dalla nostalgia, si getterà nuovamente tra le braccia del romano?

GF 2015: Federica e Jessica

Una cosa è certa: per il momento, Federica sembra stare molto bene con Jessica tanto da poter fare a meno della compagnia di Alessandro e di Luigi. Che stia nascendo qualcosa di più di un’amicizia tra le due? Pur essendo troppo presto per fare ipotesi, dai video trasmessi pare che tra le ragazze vi sia una bellissima amicizia fatta di coccole e chiacchiere. Ma come la prenderanno i pretendenti di Federica? Si arrenderanno o faranno di tutto per cercare di conquistarla? Per scoprirlo, non resta che guardare i prossimi day time e, magari, sperare che Federica scopra al più presto le sue carte.

Condividi