Grande Fratello 13. Mia Cellini testimone di nozze di Francesca Cioffi


Mia Cellini sarà testimone di nozze di Francesca Cioffi

Oltre alla storia d’amore tra Chicca Rosso e Giovanni Masiero, nella casa del Grande fratello 13 è nata anche la grande amicizia tra Francesca Cioffi e Mia Cellini. La prima è ancora presa dai preparativi per l’imminente matrimonio con il fidanzato Enzo e, come più volte dichiarato, ha chiesto all’amica Mia di farle da testimone e damigella di nozze.

La 23enne di Roma racconta ad Eva Tremila di essere molto orgogliosa ed emozionata per questo ruolo importante che avrà nel giorno più importante della sua amica Francesca: “Il GF ha rappresentato una crescita interiore per me: vivere con persone estranee non è facile ma mi porterò sempre nel cuore l’amicizia con Francesca. Ci siamo piaciute subito e non abbiamo avuto bisogno di molte parole, le nostre storie ci hanno unito in modo indissolubile. Ci siamo anche fatte un tatuaggio insieme, un piccolo 13 sulla mano: ci piaceva l’idea di tatuare il numero dell’edizione del nostro Grande fratello…Ed è stata una scusa per distrarla dall’organizzazione del matrimonio. I preparativi vanno benissimo e io sarò damigella e testimone. Sono già in agitazione, non smetterò mai di ringraziare Francesca per questo. Finalmente sono terminate le ricerche del vestito; lei ha avuto un ripensamento sul colore, ma non posso svelare niente! Io sono tornata col mio ex fidanzato e sono molto contenta, ma per noi il grande giorno è ancora lontano“.

Mia Cellini sarà testimone di nozze di Francesca Cioffi

Anche Mia Cellini, però non poteva esimersi dal commentare alcuni degli altri concorrenti del GF 13: “Non avrei mai approfondito l’amicizia con Chicca Rocco e Giovanni Masiero, falsi come una banconota da 7 euro, ma il giudizio del pubblico è insindacabile. Il successo di Modestina Cicero è stato incredibile, inspiegabile, ma ho tifato per lei e per Angela Viviani, vera e spontanea, e il pubblico l’ha premiata. Di Samba Laobe Ndiaye non mi ha convinto il carattere, ma ha saputo giocare al meglio le sue carte. Certo non ho tifato per Mirco Petrilli: mi sono sentita presa in giro per molti suoi comportamenti, ma al pubblico a casa è arrivato un altro Mirco“.

Condividi