Le foto di Veronica Lario su Chi: guerra con Alfonso Signorini


Veronica Lario Alfonso Signorini Chi

Continua la querelle tra Veronica Lario e Alfonso Signorini, colpevole di aver pubblicato sul settimanale Chi delle foto rubate all’ex Signora Berlusconi condite con didascalie poco carine.

La Lario, su Il Messaggero, ha definito il tutto un “miserabile agguato” messo in atto da un giornale di cui è proprietario il suo ex marito. Non è tardata ad arrivare la risposta di Alfonso Signorini, che ha ricordato a Veronica Lario di essere un personaggio pubblico e, come tale, anche il suo essere ingrassata può essere una notizia.

Il Direttore di Chi ha poi ipotizzato che Veronica Lario abbia alzato questo polverone come arma contro l’ex consorte a pochi giorni dalle Elezioni Europee.

Veronica-Lario Alfonso Signorini foto Chi

Non sono mancati personaggi noti che hanno preso le difese della ex Lady Berlusconi, come Lele Mora e le parlamentari del PD Michela Marzano e Alessandra Moretti. Queste le parole dell’ex agente dei vip: “È una donna meravigliosa che va rispettata. Signorini se ha quel posto lo deve a Berlusconi e dovrebbe avere più rispetto per la madre dei suoi splendidi figli“.

La stessa Iva Zanicchi, pur essendo una europarlamentare di Forza Italia, ha sostenuto Veronica Lario con queste parole: “Certi scoop fatti per ferire le persone sono a dir poco disdicevoli. E poi, senza giudicare le scelte che ognuno fa, penso che la Lario vada rispettata anche come madre dei bellissimi figli di Berlusconi“.

Contro la Lario, invece, Alba Parietti: “Finire sotto i riflettori è il prezzo che devono pagare donne come Veronica Lario che è privilegiata, fortunata e molto invidiata“.

Tags gossip

Condividi