DJ Ringo: “Con Rachele Sangiuliano litighiamo per il bagno e non pensiamo alle nozze”


DJ Ringo, Rachele Sangiuliano e le nozze

E’ uno di quelli che non è stato scalfito dal tempo, almeno a vederlo dal di fuori: il 53enne dj Ringo conserva ancora il suo stile e i suoi capelli ossigenati. Mentre l’ex compagna e madre di sua figlia Swami, Elenoire Casalegno sta per convolare a nozze, lui continua a vivere la sua storia d’amore con Rachele Sangiuliano senza fare programmi.

Al settimanale Visto dj Ringo, all’anagrafe Rocco Anaclerio, ha raccontato com’è nato l’amore con la sua pallavvolista: “L’ho conosciuta quando giocava in Nazionale, ma non c’era stato nulla. Poi ci siamo rivisti qualche anno dopo all’Hollywood di Milano, abbiamo cominciato ad uscire insieme ed è scoccata la scintilla. Ci ha accomunato la passione per i concerti rock, mentre io di volley non ci capisco un tubo! In questi anni lei ha avuto una vita movimentata, ha giocato a Bari, a Conegliano e in Francia. Due anni fa ha chiuso con la carriera agonistica e abbiamo finalmente trovato un punto fermo a Milano. Il problema della convivenza? Lei tiene sempre il bagno occupato e litighiamo per il possesso del telecomando!“.

DJ Ringo, Rachele Sangiuliano e le nozze

Sulla coppia non pesa la differenza di età, Rachele Sangiuliano, infatti, è più giovane di dj Ringo di ben 20 anni: “Perché, vi sembro così vecchio? Rachele è così matura che questa distanza non si nota. Quando siamo dai suoi, sua madre mi vizia e mi cucina tante cose, così mi rilasso sul divano, ma lei si arrabbia: dice che sono un pantofolaio. Il fatto è che ho una vita frenetica: lavoro per Virgin Radio, collaboro con dei giornali, ho appena fatto un tour con Piero Pelù, e alla fine della settimana arrivo cotto. Il matrimonio? Non siamo la tipica coppia che pensa a nozze e figli. Pur vivendo insieme, ognuno conserva i propri interessi: per ora ci godiamo la vita, poi si vedrà“.

Nonostante abbiano preso strade separate, dj Ringo ed Elenoire Casalegno sono riusciti a mantenere buoni rapporti e a costruire una grande famiglia allargata: “Swami è solare, sobria e sensibile: Elenoire l’ha educata bene. Io e la Casalegno abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto e a volte andiamo tutti a pranzo insieme, compreso Sebastiano Lombardi, il suo futuro sposo. Swami tratta Rachele come un’amica e vanno a fare shopping insieme“.

Lo vedremo anche alle nozze della Casalegno con Sebastiano Lombardi?

Tags gossip

Condividi