Bubi Barbieri attacca Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne


Bubi Barbieri contro Maria De FIlippi e Uomini e Donne

Non tutti hanno apprezzato la notizia della messa in onda di “Uomini e Donne e poi“, che vedremo a partire da oggi pomeriggio su Canale 5 e che ci farà rivivere tutte le storie d’amore più belle nate all’interno dello storico programma di Maria De Filippi, tra cui anche quella che ha visto protagonisti Leonardo Greco e Diletta Pagliano. L’ex corteggiatrice Bubi Barbieri non ha proprio mandato giù la notizia e, con un post su Facebook, ha attaccato la redazione del programma e la stessa padrona di casa.

Questo il contenuto del messaggio che si è letto sulla pagina Facebook della vulcanica ex corteggiatrice: “Si riapre… Mi trovo in Sardegna e mi sono ritrovata decine e decine di email che mi avvisavano dell’annuncio di zia Maria…. Pare che ripartano delle repliche di vecchie edizioni… e la prima pare sia proprio quella del sig. Greco e della sign.ra Bubi… Conoscete???? Buona visione!!!!“.

Bubi Barbieri contro Maria De FIlippi e Uomini e Donne

Quello che più ha fatto infuriare Bubi Barbieri, però, è stato la scelta di Leonardo Greco di cancellarla dagli amici di Facebook per “obbedire” alle regole imposte dalla redazione di Uomini e Donne: “Tenero…. povero Leo… appena ha avuto nuovi contatti con la sanguinaria redazione a Roma, ha già avuto ordine di sospendere la nostra amicizia su Fb!!! E come un soldatino, lui ha eseguito!! Adoro sta procedura… Denota sempre personalità forti e autonome e conferma che la redazione di zia Mary, non ha cambiato metodi e regime!!“.

Ma a che pro la redazione avrebbe preteso questa eliminazione visto che ormai il trono di Leonardo Greco è storia vecchia?

Condividi