Anticipazioni Uomini e Donne puntata giovedì 26 maggio 2016 trono classico: Oscar sceglie Eleonora?


Anticipazioni Uomini e Donne – Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne e stando alle prime anticipazioni pare proprio che ne vedremo davvero delle belle. Una cosa è certa: stando ad alcune voci di corridoio sembra che nella giornata di domani sarà mandata in onda la scelta di Oscar. Ma sarà vero? Chi ha buona memoria ricorderà che proprio il bel tronista aveva fatto presente che per lui non sarebbe stato affatto semplice riuscire a trovare la donna della sua vita. Cosa sarà successo, dunque? Se siete curiosi di saperne di più, non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 26/05: la scelta di Oscar

Uomini e DonneStando alle ultimissime anticipazioni, pare proprio che nella puntata di domani verrà mandata in onda la registrazione della puntata della scelta di Oscar. Sì, avete letto bene, sarà proprio Oscar il primo a dire addio al programma per iniziare una nuova vita con una delle sue corteggiatrici. Ma di chi si tratterà? Chi sarà la fortunata corteggiatrice che è riuscita a conquistare Oscar? Per il momento, sembra che la prima ad entrare in studio sarà Karin. Proprio a lei Oscar confiderà che tra loro non è scoccata nessuna scintilla. Subito dopo entrerà Eleonora. Cosa farà, allora, Oscar? Tra l’emozione e l’imbarazzo, il tronista dichiarerà i suoi sentimenti alla ragazza. Insomma, quella di domani sarà davvero una puntata da non perdere. Pare, addirittura, che la coppia prenderà parte anche a Temptatio Island. Ma sarà vero? Staremo a vedere.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco come vedere la replica in streming su videomediaset

Non potrete vedere la puntata dedicata alla scelta di Oscar e non sapete come fare? Niente paura. Per rivederla, vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it in qualunque momento e da ogni tipologia di dispositivo. Per conoscere altre anticipazioni ed indiscrezioni, invece, vi invitiamo a tornare sul nostro portale nei prossimi giorni.

Condividi