Anticipazioni Uomini e Donne 28 gennaio: trono over, Gemma e Giorgio ancora protagonisti


Anticipazioni Uomini e Donne – Domani, giovedì 28 gennaio 2016, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Uomini e Donne. Ma cosa succederà? Per il momento, come al solito, non è facile stabilire con certezza se domani andrà in onda una puntata del trono over o del trono classico. La rete, infatti, tende a mantenere sempre il mistero in modo tale da tenere i telespettatori incollati alla TV. In ogni caso, sono moltissime le probabilità che domani saremo nuovamente alle prese con il trono over. A questo punto, non resta che attendere. Curiosi di saperne di più? Continuate a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni Uomini e Donne 28/01: Gemma ancora protagonista

Anticipazioni Uomini e DonneSe la nostra ipotesi si rivelerà veritiera, domani sarà nuovamente protagonista la dama Gemma Galgani che, nell’ultimo periodo, è alle prese con Giorgio Manetti. Stando alle anticipazioni, pare che proprio nella puntata di domani Giorgio deciderà di affrontare l’argomento del suo rapporto con Maurizia, Elena ed Alessandra. Inoltre, nella puntata si vedrà anche l’esterna tra Giorgio e Maurizia. Giorgio, però, potrebbe decidere di non continuare la sua storia con Maurizia. Nella puntata di domani, Giorgio parlerà anche del suo rapporto con Alessandra e dirà che a loro conoscenza sta andando piuttosto bene nonostante il fatto che lei ha già ben quattro figli. Ed in merito ad Elena? Cosa dirà Giorgio sul suo conto?  L’uomo ha molti dubbi sul suo conto e sarà piuttosto incerto sul prosieguo della loro frequentazione. Indipendentemente da ciò, chiederà alla dama di trascorrere una giornata insieme. Che tra i due possa nascere qualcosa di più duraturo? Per scoprirlo, non resta che attendere la messa in onda della puntata.

Uomini e Donne 28/01: ecco dove rivedere le puntate in streaming

Vi siete persi la puntata di ieri di Uomini e Donne? Niente paura: per rivederla vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it. Se, invece, volete scoprire le anticipazioni della puntata di venerdì, vi consigliamo di tornare a trovarci al termine della puntata di domani.

Condividi