Anticipazioni Uomini e Donne 2017: nuovi tronisti, chi sono e news?


Anticipazioni Uomini e Donne – Ebbene sì, la pausa natalizia di Uomini e Donne finirà  con l’arrivo dell’epifania. La prima puntata del 2017, infatti, andrà in onda lunedì 9 gennaio. In ogni caso, nonostante le festività natalizie, sul web stanno girando davvero moltissime indiscrezioni in merito ai nuovi tronisti. Una cosa è certa: l’affezionato pubblico di uno dei programmi più seguiti di Canale 5 già non vede l’ora di scoprire qualche dettaglio in più sul conto di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri. Volete conoscere i nomi dei prossimi tronisti di Uomini e Donne? Allora non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo. Siete pronti?

Uomini e Donne 2017: ecco chi saranno i prossimi tronisti

Uomini e DonnePare proprio che una delle protagoniste assolute del trono classico sarà lei, la bella Sonia Lorenzini. Alla ragazza è stata comunicata la notizia subito dopo la scelta di Claudio e, dunque, una giornata non troppo positiva ha preso una piega a dir poco inaspettata. Tra i tronisti troveremo anche Luca Onestini. Purtroppo non ha avuto la possibilità di dividere la vita con Clarissa che a lui ha preferito Federica ma dal prossimo gennaio avrà l’opportunità di riscattarsi e, perché no, magari di trovare anche la propria anima gemella. Insomma, le sorprese non mancheranno e, come al solito, ne vedremo davvero delle belle.

Anticipazioni Uomini e Donne 2017: ecco come vederle in streaming

Nell’attesa della messa in onda delle nuove puntate di Uomini e Donne, non ci resta altro da fare che guardare le repliche di quelle andate in onda nell’anno che sta per concludersi. Per farlo basterà collegarsi al portale video.mediaset.it da qualsiasi genere di dispositivo e in ogni momento. In alternativa, si ha anche la possibilità di scaricare la comodissima applicazione sul proprio smartphone o tablet. A questo punto, non ci resta che darvi l’appuntamento al prossimo articolo con nuove ed interessanti news sul conto di tronisti e corteggiatori.

Condividi