Anticipazioni Uomine e Donne settimana 16 – 20 gennaio: trono classico e trono over


Anticipazioni Uomini e Donne – L’appuntamento con le prossime puntate di Uomini e Donne è per la prossima settimana. Come al solito, il pubblico già non vede l’ora di scoprire tutti i dettagli in merito alle puntate in programma. Per il momento, le indiscrezioni sono davvero pochissime. Gli autori, infatti, non amano particolarmente spoilerare ciò che succederà. Insomma, non ci resta altro da fare che formulare qualche ipotesi che ci auguriamo possa rivelarsi attendibile. Siete pronti a scoprire con noi cosa succederà la prossima settimana a Uomini e Donne? Allora continuate a leggere il nostro articolo.

Uomini e Donne: ecco cosa succederà la prossima settimana

Ebbene sì, anche la prossima settimana ne vedremo davvero delle belle. I protagonisti del trono over, ad esempio, si daranno un bel da fare. Cosa combinerà, ad esempio, Gemma con il suo Giorgio? La settimana scorsa la donna ha fatto chiaramente capire di essere ancora interessata all’cavaliere. Ma sarà veramente così o si tratterà per l’ennesima volta di un gioco tra i due? E per quanto riguarda il trono classico? Anche in questo caso, ci saranno davvero molte sorprese la prossima settimana e magari anche qualche registrazione tanto attesa dall’affezionato pubblico di Uomini e Donne. Insomma, le puntate della prossima settimana sono assolutamente da non perdere. Avete perso qualche puntata della precedente settimana? Continuate a leggere.

Repliche Uomini e Donne: come vedere le puntate in streaming gratis

Per vedere le repliche delle puntate basterà collegarsi al portale video.mediaset.it in qualsiasi momento e da qualsiasi tipologia di dispositivo. Ovviamente, potrete anche scaricare la comodissima applicazione sia su tablet che su smartphone. A questo punto a noi non resta altro da fare che augurarvi una buona visione e rinnovare l’appuntamento alla prossima settimana con nuove ed interessanti news sul conto di tronisti, corteggiatori, dame e cavalieri. Vi aspettiamo!

Condividi