Anticipazioni Uomini e donne: puntata del 15 settembre 2015


Il 15 settembre 2015 alle 14.45 verrà trasmessa su Canale 5 la seconda puntata di Uomini e Donne. Non vi è certezza su quanto la redazione deciderà di mandare in onda Il trono over negli ultimi tempi è in grado di suscitare curiosità e aspettative, ma sui social network a gran voce si cheide per lo meno di conoscere prima i tronisti del trono classico. In quest’ultimo caso è probabile che ci siano ancora dei riferimenti a Temptation Island. Quali? Scopriamoli insieme.

gianmarco-e-aurora

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianmarco Valenza sul trono

Anche la seconda puntata dovrebbe quindi essere dedicata al trono classico. Devono quindi pazientare ancora un pò i fan del trono over, anche se scongiurati i dubbi di una cancellazione di questo trono, è ora certo che gli “over” avranno lo spazio che meritano. Protagonista della seconda puntata dovrebbe quindi essere Gianmarco Valenza, di cui abbiamo già parlato. Il ragazzo è noto ai più per la sua partecipazione questa estate a Temptation Island 2 e proprio la situazione da lui vissuta lo condurrà dritto dritto al trono.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianmarco Valenza e il confronto con Aurora Betti

L’ingresso di Gianmarco infatti è legato al confronto del ragazzo con la bella ex fidanzata, Aurora Betti. Non sapete di cosa stiamo parlando? Riassumendo, durante la stagione di Temptation Island appena terminata Gianmarco era entrato in scena come fidanzato di Aurora, quest’ultima però non avrebbe perso tempo a scambiarsi effusioni con Giorgio Nehme, fino al bacio finale che ha segnato la fine della coppia. Tra i due ex, come prevedibile, lo scambio di battute sarà infuocato, con la bella Aurora che cercherà di stemperare gli animi. Sarà però Maria De Filippi a determinare il vero colpo di scena, proponendo a Gianmarco l’ingresso nel programma. Il ragazzo che ha perso l’amore in tv potrebbe trovare la sua nuova compagna grazie a Maria De Filippi. Quali dovrebbero essere le sue caratteristiche? Rileggete l’articolo che vi abbiamo proposto giorni fa e lo scoprirete.

 

 

 

Condividi