Anticipazioni Uomini & Donne: chi è la nuova tronista Silvia Raffaele


Ha compiuto 24 anni lo scorso luglio, è originaria di Catanzaro ed è un volto già noto agli spettatori di Uomini & Donne. Stiamo parlando della bella Silvia Raffaele che torna negli studi di Uomini&Donne insieme ad Amedeo, questa volta in veste di nuova tronista. La cocente delusione subita quando Fabio Colloricchio a lei preferì la “rivale” Nicole sembra ormai in fase calante e la ragazza sarebbe ora pronta a conoscere nuovi pretendenti e perchè no… ad innamorarsi.

Silvia Raffaele

Chi è la nuova tronista Silvia Raffaele?

Se non avete seguito la scorsa edizione di Uomini & Donne, sarete curiosi di sapere che tipa sia la nuova tronista Silvia. Silvia Raffaele, nata sotto il segno del Cancro, è una ragazza che ama lo sport, adora star comoda anche nell’abbigliamento – sempre sportivo, ma ricercato- e ha una grande passione per i cappelli.  Una ragazza semplice quindi, generosa, pronta a sacrificarsi per amore, che un pò per il carattere, un pò per il comportamento dell’ex tronista Fabio, ha conquistato buona parte del pubblico di Uomini & Donne. Non  a caso la scelta di Silvia come tronista si presenta come una vera e propria scelta popolare, se non dettata sicuramente influenzata dalle centinaia di lettere giunte in redazione.

Anticipazioni Uomini e Donne, Che uomo cerca Silvia?

Silvia è alla ricerca di un uomo determinato, coinvolgente, che sappia rapirla e trascinarla in un mondo nuovo. Requisiti ambiziosi quindi per i corteggiatori. A farsi largo tra questi abbiamo già Davide Carracini e Francesco Todaro, pronti a sfoderare grinta e tatuaggi per conquistare la bella Silvia. I più romantici tra gli spettatori sperano che sia Fabio, resosi conto dello sbaglio, ad “andarsi a riprendere” la sua bella. Non sappiamo come finirà, ma siamo certi che non sarà un trono noioso quello di Silvia Raffaele. Tra i quesiti ancora senza risposta c’è anche il rapporto tra le ex corteggiatrice e Tina Cipollari. Protagoniste in passato di numerosi diverbi, troveranno ora un punto di incontro o continueranno a deliziarci con le loro scaramucce?

Condividi