Anticipazioni Uomini e Donne 2015/2016: chi è Amedeo Barbato il nuovo tronista


Chi è Amedeo Barbato? E’ campano, è nato il 29 dicembre del 1987, siederà sul trono di Uomini & Donne nella stagione 2015/2016 . Sono queste le informazioni anagrafiche basilari su uno dei nuovi volti del programma pomeridiano della De Filippi. Siamo certi che questo bel ragazzo farà impazzire molte fans del programma. Noi di vivicool abbiamo cercato di scoprire qualcosa di più su Amedeo, sui suoi sogni, sulla sua storia, sulla sua vita da ragazzo normale e “anonimo”, prima del 27 agosto, giorno in cui ha registrato la sua prima puntata di Uomini & Donne.

Amedeo Barbato

Chi è il nuovo tronista Amedeo Barbato? Le origini

Amedeo Barbato nasce 27 anni fa in provincia di Napoli, a San Gennaro Vesuviano, in una famiglia numerosa e calorosa. Legatissimo alla mamma, sua amica, complice, compagna anche di uscite serali; stravede per la propria nonna, che ritiene simile a lui non solo caratterialmente ma anche per i lineamenti del viso. Ha un fratello maggiore, che un anno fa lo ha reso zio, e una sorella minore. Dopo aver abbandonato gli studi di giurisprudenza, ha iniziato a lavorare con grinta e determinazione presso l’agenzia di famiglia come broker assicurativo. Riconosce di essere dinamico e cita questa sua caratteristica come uno dei suoi principali difetti.

La donna che cerca

Curiosa, scaltra, intelligente, dolce, propositiva ma rispettosa delle scelte dell’altro: sono queste le caratteristiche che Amedeo Barbato cerca in una donna. Doti non semplici da trovare tutte in una sola ragazza che dovrà essere capace di conquistare non solo lui ma anche la sua adoratissima mamma. Dal canto suo Amedeo garantisce totale devozione, sentimenti forti e romanticismo.

Mentre noi aspettiamo impazienti il 14 settembre per vederlo sul piccolo schermo nella nuova edizione di Uomini e Donne 2015/2016, alcuni hacker stando ad indiscrezioni confermate anche tramite i suoi canali social da Gianni Sperti, avrebbero deciso di invadere il suo profilo Instagram, ancor prima che la notorietà lo rendesse una “preda appetibile”. E’ proprio il caso di dirlo, la fama a volte ha degli strani risvolti. Nell’attesa facciamo un grande in bocca al lupo ad Amedeo Barbato e gli auguriamo che questa esperienza possa regalargli quello che cerca!

Condividi