Anticipazioni Una vita puntata 14 gennaio: Felipe ed Adriana


Nella puntata della soap Una vita che andrà in onda domani, Felipe dovrà nuovamente fare i conti con il suo rapporto con la piccola Adriana. Ma cosa era successo nelle puntate precedenti? Nonostante non poche ritrosie, l’uomo sembrava essere riuscito ad avvicinarsi alla bambina. Ma sarà davvero così? Quello tra loro potrà mai diventare un rapporto solido, sincero e, soprattutto, duraturo? Per il momento, è davvero molto difficile formulare ipotesi attendibili. In ogni caso, pare che per Felipe sia arrivato il momento della svolta. Curiosi si saperne di più? Continuate a leggere.

Anticipazioni Una vita 14/01: tutto merito di Consuelo?

Anticipazioni Una VitaStando alle prime anticipazioni, pare proprio che Felipe riuscirà ad avvicinarsi ad Adriana grazie all’intervento di Consuelo. Ma cosa farà per convincere Felipe? Di sicuro, troverà il modo per far riflettere l’uomo e per fargli capire che la strada più giusta è quella dell’accettazione. Il fatto è che è molto difficile capire quale sarà il futuro di Felipe. Manuela, infatti, non sembra essere disposta a mollare e, quindi, tutto è ancora possibile. A proposito di Manuela: cosa farà la donna nelle prossima puntata?

Una vita 14/04: la verità di Manuela

Inocencia è troppo importante per Manuela. La donna sembra essere disposta a tutto pur di stringere nuovamente tra le sue braccia la bambina, ma come fare? Felipe si sta abituando all’idea di Adriana e, tra l’altro, pare essere disposto anche ad amarla incondizionatamente. Probabilmente, sarà proprio tale repentino cambiamento che spingerà Manuela a raccontare tutta la verità. Una cosa è certa: lo scompiglio sarà moltissimo. Dalle anticipazioni, infatti, si evince che Manuela confesserà a Justo di avere una bambina. Come reagirà l’uomo? Per scoprirlo, non resta che attendere la puntata di domani. Vi siete persi la puntata di oggi? Niente paura, per rivederla vi basterà visitare il portale video.mediaset.it. A questo punto, non ci resta che augurarvi una buona visione.

Condividi