Anticipazioni Una vita 12 ottobre e settimana fino al 16 ottobre: Carlotta Muore?


Da lunedì prossimo torna il tradizionale appuntamento con la soap Una vita e, come al solito, non mancheranno colpi di scena e sorprese. Ma cosa accadrà ai protagonisti di una delle serie TV più seguite di Canale 5? Di sicuro, i telespettatori sono curiosi di sapere quale sarà il destino di Carlota e, soprattutto, cosa avrà in mente sua madre per vendicarsi di German. Questi dubbi verranno svelati nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana, ma tutti coloro che non riescono proprio a resistere possono già scoprire qualche interessante anticipazione.

Anticipazioni Una vita settimana 12-16 ottobre: Cayetana tenterà di avvelenare Carlota

Anticipazioni Una VitaIl rapporto tra Cayetana e German è sempre più compromesso e questa volta l’uomo sembra essere intenzionato a rompere definitivamente. Cayetana, però, non accetta di buon grado la decisione di German di farla andare via di casa e di portare la Carlota con sé ad Avila e decide di vendicarsi. Dopo aver convinto German a trascorrere qualche giorno con Carlota, la donna decide di avvelenarla.

La giovane avverte subito un malessere molto preoccupante ed appare molto triste. La versione ufficiale fornita dalla madre, però, è diversa dalla verità: Cayetana, infatti, fa sapere a tutti che Carlota sta male a causa della lontananza dal padre. Ovviamente, questa strategia è finalizzata a far sentire in colpa l’ignaro German. Ma Cayetana riuscirà nel suo intento o la situazione le sfuggirà di mano?

Una vita settimana 12-16 ottobre: Rita scopre il piano malvagio di Cayetana

Pur accorgendosi di quanto pianificato da Cayetana, Rita non riesce ad impedire che la donna somministri lo sciroppo avvelenato a Carlota. Proprio Rita, infatti, dopo aver scoperto l’accaduto decide di lasciare il lavoro. Nel frattempo, le condizioni di salute di Carlota peggiorano drasticamente e Pablo viene incaricato da Leandro di andare a cercare German. Purtroppo, però, Pablo scopre che German non potrà essere rintracciato fino al giorno successivo ma Carlota non può attendere.

Condividi