Anticipazioni ultima puntata Squadra Antimafia 7: Calcaterra muore?


Mancano poche settimane al termine della settima stagione di Squadra Antimafia che, come da tradizione, ha tenuto i telespettatori incollati alla TV. I dubbi in merito al finale di stagione sono molti ed altrettanti sono gli scenari ancora aperti. Uno degli interrogativi che più affligge il pubblico, però, riguarda la sorte di Domenico Calcaterra. Com’è noto, infatti, il Vicequestore più amato della TV non farà parte del cast della prossima stagione di Squadra Antimafia anche se, per il momento, non si sa nulla in merito alla sua uscita di scena.

Anticipazioni Squadra Antimafia 7 ultima puntata: Calcaterra morirà?

Anticipazioni Squadra Antimafia 7L’ipotesi della morte di Domenico Calcaterra è assolutamente improbabile: stando a quanto dichiarato dallo stesso Marco Bocci, infatti, il suo personaggio uscirà di scena ma non verrà ucciso. Addirittura, c’è già chi parla di una sua partecipazione anche all’ottava serie ma, ovviamente, si tratta di un’informazione da confermare. Ma cosa succederà a Calcaterra? Senza dubbio, il suo destino è legato agli omicidi che ha compiuto nelle ultime puntate ma, almeno per il momento, la verità su di lui è molto lontana. Una cosa è certa: Calcaterra non sarà l’unico a dover uscire di scena. Anche Davide Tempofosco, infatti, dovrà dire addio alla Duomo e c’è da scommettere che, anche nel suo caso, non mancheranno le sorprese.

Squadra Antimafia 7 ultima puntata: Tempofosco lascia il posto a Nigro

Giovanni Scifoni alias Davide Tempofosco non ha neanche avuto il tempo di farsi conoscere dal pubblico che già si parla del suo successore. Ad onor del vero, l’attore aveva chiaramente palesato la sua volontà di non legarsi ad un personaggio seriale e, dunque, di non volersi cimentare in più di una stagione di Squadra Antimafia. A prendere il suo posto sarà Giulio Berruti che vestirà i panni del Vicequestore Carlo Nigro. Nell’ultima puntata della settima stagione di Squadra Antimafia, quindi, dovremo fare i conti anche con l’uscita di scena di Davide Tempofosco che potrebbe essere molto diversa da quella di Domenico Calcaterra.

Condividi