Anticipazioni Temptation island 2016 terza puntata: quando va in onda?


Anticipazioni Temptation island – Ai più  attenti non sarà affatto sfuggito il fatto che, a causa delle tristi notizie di cronaca, la terza puntata di Temptation island non è andata in onda. Nei giorni scorsi, sono stati moltissimi i telespettatori che hanno chiesto informazioni in merito alla messa in onda della puntata. Stando alle ultime news, pare che la terza puntata del reality show andrà in onda il prossimo martedì in prima serata su Canale 5. Siete curiosi di conoscere qualche anticipazione in merito alla terza puntata? Allora non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Anticipazioni Temptation island: ecco cosa succederà nella terza puntata

TemptationStando alle primissime anticipazioni, pare proprio che tutti gli occhi saranno puntati su Davide Tresse. La sua fidanzata, infatti, si è avvicinata non poco a al tentatore Claudio. Georgette sembra avere tutta l’intenzione di instaurare una relazione molto stretta con il ragazzo. Sin dai primi giorni, non ha esitato a mettere in dubbio la sua relazione con Davide. Ma cosa deciderà di fare l’uomo? La farà ingelosire o le chiederà un chiarimento? Per il momento, è davvero molto difficile formulare ipotesi attendibili. Di sicuro, sui social gira voce che i due siano già separati.

Davide e Irene: ancora insieme dopo Temptation island?

Sì, avete letto bene, Irene Casartelli, la tentatrice toscana che ha messo a repentaglio la relazione tra Luca e Maria Rita. Cosa c’entra Davide? Pare che i due, al termine del programma, si siano avvicinati moltissimo. Che la bella tentatrice abbia perso la testa per Davide? Probabile. Una cosa è certa: l’uomo è alle prese con la rottura con Georgette e potrebbe aver deciso di fargliela  pagare. A questo punto non resta che attendere la messa in onda della puntata prevista per il 19 luglio. E per quanto riguarda la quarta puntata? Pare che sarà trasmessa in giorno successivo. Volete saperne di più? Tornate a trovarci sul nostro portale.

Condividi