Replica Squadra antimafia puntata venerdì 30 settembre nuova programmazione: come vederla in streaming


Replica Squadra antimafia – Ai più attenti non sarà affatto sfuggito il cambio di programmazione di Squadra antimafia 8. Le prime puntate della fiction, infatti, sono andate in onda di giovedì. La puntata in onda giovedì 29 settembre, però, è slittata a venerdì 30. Tra l’altro, è interessante tenere conto del fatto che anche la prossima puntata della serie andrà in onda nella prima serata di venerdì. Ma quale è la trama della quarta puntata? Per scoprirlo, non vi resta da fare altro che continuare a leggere il nostro articolo.

Squadra antimafia 8: la trama della quarta puntata

Squadra Antimafia 8Nella quarta puntata di Squadra antimafia 8 Rosalina scoprirà che Rosy è in possesso di un dossier decisamente molto importante nel quale sono contenute informazioni preziose. E per quanto riguarda De Silva? L’uomo cercherà alleanze al di fuori della solita cerchia e, questa colta, tenterà di coinvolgere una donna misteriosa. E per quanto riguarda la Duomo? Finalmente le squadra riuscirà a catturare Tindaro ed a mettere in seria difficoltà la famiglia dei Marchese. Tutti, ovviamente, saranno molto felici del successo ottenuto ma nessuno saprà che, in realtà, dietro l’operazione c’è lo zampino di Reitani. Il suo obiettivo, infatti, è quello di riuscire a mettere le mani su Catania. Ci riuscirà? Insomma, come avrete capito, ne vedremo davvero delle belle anche nella puntata di questa sera. Non potrete vederla in diretta? Continuate a leggere.

Replica Squadra antimafia 8: ecco come vederla in streaming

Tutti coloro che non avranno la possibilità di vedere la puntata di Squadra antimafia 8 di questa sera in diretta, avranno la possibilità di guardare la replica in streaming collegandosi al portale video.mediaset.it da qualsiasi tipologia di dispositivo. I più tecnologici, poi, avranno anche l’opportunità di scaricare l’apposita applicazione. E per scoprire nuove ed interessanti anticipazioni? In tal caso, vi consigliamo di tornare a trovarci sul nostro portale nei prossimi giorni.

Condividi