Replica Squadra Antimafia 8 puntata venerdì 21 ottobre: come vederla in streaming gratis


Replica Squadra Antimafia – Questa sera è andata in onda una nuova puntata della fortunatissima serie Canale 5 Squadra Antimafia 8. Come al solito, i telespettatori incollati alla TV sono stati moltissimi e c’è da scommettere che non perderanno neanche un appuntamento della soap. Ad onor del vero, sono tutti molto curiosi di scoprire tutta la verità in merito al tesoro di Rosy Abate. Ma che cosa è successo nella puntata di questa sera? Se siete curiosi di scoprire qualche dettaglio in più, non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Squadra Antimafia 8: ecco cosa è successo nell’ultima puntata

Anticipazioni Squadra Antimafia 7Ovviamente, i protagonisti assoluti della puntata di Squadra Antimafia sono stati proprio loro: Anna Cantalupo e Giano Settembrini. Anna ha definitivamente perso la fiducia che aveva riposto in Giano. Il suo atteggiamento è legato alla scoperta dei suoi legami con Giovanni Reitani. Senza alcun dubbio, la donna è molto combattuta. Ma cosa avrà deciso di fare? Avrà scelto i suoi sentimenti o il lavoro? Con Giano al suo fianco l’operazione potrebbe saltare definitivamente. Rinunciare a lui, però, potrebbe essere molto difficile per lei, soprattutto con il passato che finalmente è riuscita a buttarsi alle spalle. A questo punto, c’è solo da sperare che sia proprio Giano a risolvere la situazione.

Giano: ecco tutta la verità sul suo conto

A mettere in difficoltà la Cantalupo è il fatto che Giano è legato alla criminalità organizzata. Anna, però, non sa che Giano è a conoscenza della storia tra Nigro e la Fiorilli, che. com’è noto, è anche la donna di Reitani. Come è facile intuire, anche in questo caso si tratta di una verità molto scottante.  Giano manterrà il segreto? Difficile dirlo con certezza. A noi non resta altro da fare che augurarvi una buona visione e invitarvi a tornare sul nostro portale per scoprire altre anticipazioni ed indiscrezioni in merito alle prossime puntate di Squadra Antimafia. E per vedere la replica? In tal caso, vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it in qualunque momento e da ogni tipologia di dispositivo.

Condividi