Replica Squadra Antimafia 8 puntata venerdì 14 ottobre: l’identità di Reitani


Replica Squadra Antimafia 8 – Questa sera in prime time su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Squadra Antimafia 8. Ovviamente, saranno davvero moltissimi i telespettatori che non perderanno occasione di scoprire cosa accadrà ai personaggi di una delle fiction più amate e seguite degli ultimi anni. Come al solito, la Duomo sarà alle prese con le indagini per riuscire a bloccare gli affari di Reitani. Ma quali saranno le evoluzioni di questa sera? Riuscirà la Cantalupo ad incastrarlo? Per scoprirlo, non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Squadra Antimafia 8: ecco cosa succederà nella puntata di questa sera

Anticipazioni Squadra Antimafia 7Nella puntata di Squadra Antimafia che andrà in onda questa sera, durante l’asta internazionale in occasione della quale dovrebbe essere venduto l’uranio. Nel frattempo, la Duomo scoprirà la vera identità di Reitani. Ovviamente, il boss non è chi ha dichiarato di essere. Il suo nome vero è Ulisse Mazzeo, un criminale dato per morto circa 40 anni prima.  Le indagini sono ad un punto di svolta? Sembra proprio di sì. Ma pare che dietro alla vera identità si nascondano altri misteri tutti da scoprire. Ad esempio, cosa c’entra Giano con Reitani? Per scoprilo, basta attendere la messa in onda della puntata di questa sera di Squadra Antimafia 8. Non potrete vedere la puntata in diretta? Niente paura. Continuate a leggere.

Replica Squadra Antimafia 8: come vederla in streaming gratis

Non potrete vedere la puntata di questa sera di Squadra Antimafia 8 e non sapete proprio come fare? Per vedere la replica vi basterà   collegarvi al portale video.mediaset.it in qualunque momento e da ogni genere di dispositivo. In alternativa, potrete scaricare comodamente l’applicazione sui vostri dispositivi mobili in modo tale da vedere la puntata praticamente ovunque. A noi non resta altro da fare che augurarvi una buona visione e rinnovare l’appuntamento con una nuova anticipazione di Squadra Antimafia alla prossima settimana.

Condividi