Replica Squadra antimafia 8 puntata giovedì 15 settembre: come rivederla in streaming


Replica Squadra antimafia 8 – Questa sera in prime time su Canale 5 andrà in onda la seconda puntata dell’ottava stagione di Squadra Antimafia, una delle fiction più amate e seguite dai telespettatori di Canale 5. In occasione della prima puntata andata in onda lo scorso giovedì le novità sono state davvero moltissime. Il pubblico, infatti, ha dovuto fare i conti con l’abbandono del bel commissario Tempofosco. Siete curiosi di scoprire qualche dettaglio in più in merito alla puntata di questa sera? Allora non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Squadra antimafia 8: la trama della seconda puntata

Squadra Antimafia 8Nella seconda puntata di Squadra Antimafia 8 i telespettatori avranno la possibilità di conoscere il nuovo boss interpretato da Ennio Fantastichini. Ma con chi dovrà vedersela? E, soprattutto, riuscirà a farla franca o la bella Anna Cantalupo scoprirà i suoi intenti? Di sicuro ad aiutare Anna ci sarà un nuovo agente che non ha nulla da invidiare a Tempofosco. Di chi stiamo parlando? Ovviamente, del bel Carlo Nigro, interpretato da Giulio Berruti. A Nigro toccherà il compito di raccogliere l’eredità di Tempofosco e di combattere il crimine. E per quanto riguarda Calcaterra? Quale sarà il suo ruolo nell’ottava stagione? Per capirlo, non resta che attendere la prossima puntata.

Ecco come vedere la puntata in replica

Tutti coloro che non hanno potuto vedere la seconda puntata dell’ottava stagione di Squadra Antimafia avranno la possibilità di rivederla in ogni momento e da qualsiasi genere di dispositivo visitando il sito video.mediaset.it. E per conoscere qualche anticipazione in più? In questo caso, non vi resta altro da fare che tornare a trovarci sul nostro portale nei prossimi giorni. Non appena ci sarà qualche indiscrezione, infatti, provvederemo a darvene notizia. Per il momento, non ci resta altro da fare che augurarvi una buona visione e rinnovare il nostro invito a tornare a trovarci sul nostro portale.

Condividi