Replica Squadra Antimafia 8 giovedì 22 settembre: come vederla su Videomediaset


Replica Squadra Antimafia – Questa sera su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Squadra Antimafia 8. Come al solito, i telespettatori già non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nella puntata e, soprattutto, quali saranno i colpi di scena che vedranno protagonisti i personaggi principali. Una cosa è certa: anche questa sera non ci sarà affatto da annoiarsi. E per chi non potrà vedere la puntata di questa sera? Niente paura, per vedere la replica, vi basterà continuare a leggere il nostro articolo.

Squadra Antimafia 8: ecco cosa succederà nel terzo episodio

Anticipazioni Squadra Antimafia 7Nella puntata di Squadra Antimafia 8 che andrà in onda questa sera la Duomo dovrà vedersela ancora una volta con le indagini in merito al boss Giovanni Reitani. Il boss ancora una volta avrà l’occasione di sfuggire alla cattura grazie all’intervento di Settembrini. L’affare relativo all’uranio, dunque, sembra essere pronto per andare in porto ma Saverio Torrisi potrebbe sconvolgere drasticamente tutti i suoi piani. Ma cosa avrà in mente Torrisi? Nel frattempo, farà il suo grande ritorno in scena Rosy Abate. Insomma, come è facile intuire, anche nella puntata di questa sera ne vedremo davvero delle belle. Siete tra coloro che non potranno vedere la puntata di questa sera? Allora non vi resta altro da fare che continuare a leggere.

Replica Squadra Antimafia 8: ecco come vederla su video.mediaset.it

Se siete tra coloro che non potranno vedere la puntata di Squadra Antimafia che andrà in onda questa sera, potete stare davvero tranquilli. Per rivederla, infatti, vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it a qualsiasi ora del giorno e da qualsiasi tipologia di dispositivo. Per restare sempre aggiornati su anticipazioni e indiscrezioni, invece, non vi resta altro da fare che tornare a trovarci sul nostro portale nei prossimi giorni. A questo punto, vi auguriamo una buona visione e vi invitiamo a tornare a trovarci sul nostro portale.

Condividi