Anticipazioni Squadra Antimafia 8 puntata 4 novembre: muore Patrizia?


Anticipazioni Squadra Antimafia 8 – Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Squadra Antimafia e, ovviamente, sono stati moltissimi i telespettatori che non hanno potuto fare a meno di scoprire le evoluzioni delle indagini della Duomo e le vicende che vedono protagonisti i personaggi principali della serie. Come è facile immaginare, però, proprio i telespettatori già non vedono l’ora di scoprire cosa succederà in occasione della puntata che dovrà andare in onda la prossima settimana. Siete curiosi anche voi di scoprire qualche dettaglio in più? Allora non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Squadra Antimafia 8: ecco cosa succederà nella prossima puntata

Squadra Antimafia 8Manca davvero pochissimo al gran finale di stagione di Squadra Antimafia e, ovviamente, i colpi di scena nelle prossime puntate saranno davvero moltissimi. Ma cosa succederà nella puntata che andrà in onda il prossimo 4 novembre? Come è facile intuire, al centro di tutto ci sarà l’affare dell’uranio. Come si comporterà De Silva? Cosa farà per arginare Mazzeo? Anche Giano Settembrini continuerà nel suo intento. E per quanto riguarda Rosalia? Anche lei dovrà fare i conti con non poche novità. Insomma, anche la prossima puntata sarà davvero ricca di novità. Vi siete persi la puntata di ieri sera? Niente paura. Continuate a leggere il nostro articolo.

Replica Squadra Antimafia 8: come vedere la replica

Vi siete persi la puntata di ieri sera di Squadra antimafia 8 e non sapete proprio come fare?  Per vedere la replica vi basterà collegarvi al portale video.mediaset.it in qualunque momento e da qualsiasi tipologia di dispositivo. I più tecnologici, poi, potranno scaricare la comodissima applicazione direttamente sul proprio smartphone o tablet in modo tale da non perdere neanche un attimo della puntata. A noi, dunque, non resta che rimandare l’appuntamento al prossimo venerdì con nuove anticipazioni in merito ad una delle fiction più seguite di Canale 5.

Condividi