Anticipazioni Squadra Antimafia 8 giovedì 29 settembre: il grande ritorno di Rosy Abate


Anticipazioni Squadra Antimafia – La prossima settimana andrà in onda una nuova puntata di Squadra Antimafia e, ovviamente, tutti i telespettatori già non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà ai protagonisti della fiction. Una cosa è certa: ne vedremo davvero delle belle. Ovviamente, il ritorno più atteso è quello di Rosy Abate. Oltre a Rachele Ragno, anche Rosy stupirà non poco i suoi fan. Ma quale sarà il suo ruolo e, soprattutto, cosa farà? Per saperne di più, non vi resta altro da fare che continuare a leggere il nostro articolo.

Squadra Antimafia 8: la nuova identità di Rosy Abate

Squadra AntimafiaStando alle prime anticipazioni in merito alla puntata del prossimo 29 settembre, pare che la Duomo riuscirà ad arrestare i componenti della banda dei Marchese. Ovviamente, si tratterà di un grande successo di tutta la squadra ma, soprattutto, della bella Anna Cantalupo. Grazie a questa operazione, infatti, ha avuto la possibilità di dimostrare di essere perfettamente all’altezza della situazione. Il fatto è che, però, in realtà, dietro il successo della Cantalupo si cela la mano di Reitani. Ma come avrà influito il boss? Nel frattempo, Rosalia farà una scoperta davvero sconcertante. Volete saperne di più? Allora non vi resta altro da fare che guardare la puntata.

Streaming Squadra Antimafia 8: dove vedere la puntata in replica

Se non potrete vedere la puntata del 29 o vi siete persi qualche puntata già andata in onda, avete la possibilità di rivederle visitando il portale video.mediaset.it in qualsiasi momento e da qualsiasi tipologia di dispositivo. E per scoprire nuove anticipazioni? In questo caso, vi consigliamo di tornarci a trovare sul nostro portale nei prossimi giorni. A questo punto, non ci rimane che augurarvi una buona visione e rinnovare l’invito a tornare a trovarci sul nostro portale per scoprire nuove indiscrezioni e anticipazioni in merito ai protagonisti di una delle fiction più seguite degli ultimi tempi.

Condividi