Anticipazioni Squadra Antimafia 7 ultima puntata 11 novembre: Tempofosco e Calcaterra, il loro destino


Manca davvero poco all’ultima puntata della settima stagione di Squadra Antimafia e gli affezionati telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa succederà a Domenico Calcaterra, Davide Tempofosco ed a tutto il resto della squadra. Senza alcun dubbio, quella che andrà in onda questa sera sarà una puntata ricca di colpi di scena. Inoltre, qualcuno già parla di un ritorno del tutto inaspettato di Rosy Abate. Che la bella Rosy possa riabbracciare il piccolo Leo? Molto probabilmente, sì. Inoltre, pare che a ritrovare il bambino sarà Calcaterra. Ma chi ha tenuto nascosto Leo?

Anticipazioni Squadra Antimafia 7 ultima puntata: Filippo De Silva ha nascosto Leo?

Di sicuro, Filippo De Silva avrà un ruolo chiave nell’ultima puntata della settima stagione di Squadra Antimafia che andrà in onda questa sera su Canale 5 in prima serata. Proprio questo ambiguo ma amatissimo personaggio, infatti, potrebbe rivelarsi decisamente molto importante per il ritrovamento del figlio della Abate.

E Domenico Calcaterra? Che anche lui sia passato dalla parte dei cattivi? Per adesso, è difficile fare previsioni in merito alla sorte del Vicequestore più amato della TV ma, senza alcun dubbio, nell’ultima puntata si scopriranno molte cose sul suo conto.

Squadra Antimafia 7: Tempofosco lascia la Duomo

Grande Fratello 2015Che Davide Tempofosco non farà parte del cast dell’ottava stagione di Squadra Antimafia è cosa nota ma, per adesso, non si sa nulla riguardo alla sua uscita di scena. Probabilmente, però, si tratterà di un abbandono ‘soft’. Che Tempofosco, prima o poi, possa tornare a far parte della serie? Di sicuro, se lo augurano in molti. Ad essere certo, invece, è il fatto che, nell’ottava stagione, Giulio Berruti prenderà il suo posto e vestirà i panni del Vicequestore Carlo Nigro. A questo punto, quindi, non resta che attendere questa sera per scoprire cosa accadrà a tutti i protagonisti di una delle fiction più amate di Canale 5.

Condividi