Anticipazioni Squadra Antimafia 7 puntata 21 ottobre: Calcaterra verrà incriminato


La settima stagione di Squadra Antimafia sta per terminare ma gli interrogativi da risolvere sono ancora molti. Una delle curiosità che più interessano il pubblico riguarda il destino che gli autori hanno riservato all’ex Vicequestore Domenico Calcaterra. Di sicuro, il bel poliziotto non farà parte dell’ottava serie della fiction e, dunque, c’è da aspettarsi che il finale dell’attuale stagione sia al cardiopalma. Una cosa è certa: Calcaterra sembra essere entrato a far parte dei “cattivi”.

Anticipazioni Squadra Antimafia 7 puntata 21 ottobre: le indagini di Tempofosco

Anticipazioni Squadra Antimafia 7Il nuovo arrivato alla Duomo si avvicinerà sempre di più alla verità tanto da scoprire realtà decisamente molto scomode. L’archivio di Crisalide, infatti, contiene nomi molto importanti e non è escluso che possano essere coinvolti nell’indagine anche personaggi del tutto inaspettati. Tempofosco, dal canto suo, dubiterà di tutti e non lascerà scampo neanche a Calcaterra che, però, dovrà fare i conti con i suoi continui vuoti di memoria. Che si tratti di una strategia? Di sicuro, Calcaterra sta nascondendo qualcosa ed ai più attenti non sarà sfuggito il fatto che il suo comportamento somiglia sempre di più a quello di Filippo De Silva.

Squadra Antimafia 7 puntata 21 ottobre: cosa nasconde Domenico Calcaterra?

Nella settima stagione, pur avendo avuto un ruolo decisamente defilato, Domenico Calcaterra ha vestito i panni del “cattivo” uccidendo tutti i suoi nemici. Una cosa però non è chiara: le sue azioni sembrano essere legate alla patologia insorta dopo l’intervento alla testa ma non è da escludere che, invece, Calcaterra abbia messo in atto un piano per eliminare tutti gli esponenti di spicco della malavita organizzata. In ogni caso, per il momento è difficile fare ipotesi. Non resta, dunque, che attendere i prossimi episodi per scoprire cosa ne sarà di Domenico Calcaterra, di Davide Tempofosco e di tutti gli altri protagonisti di una della serie TV più amate di Canale 5. Se volete altre anticipazioni vi ricordiamo che potete leggere qui quanto accadrà nell’ottava puntata!

Condividi