Replica Squadra Antimafia 7 quinta puntata 7 ottobre: riassunto e dove vederla


Il prossimo 7 ottobre andrà in onda in prima serata su Canale 5 l’attesissima quinta puntata della settima stagione di Squadra Antimafia e, come da tradizione, non mancheranno i colpi di scena. Ovviamente, anche nella quinta puntata la squadra dovrà fare i conti con la morte di Lara Colombo che, senza dubbio, ha sconvolto tutti. Veronica, dal canto suo, sembra essere intenzionata a vendicare la morte della sorella ad ogni costo. Che decida di uccidere Spagnardi? E Domenico Calcaterra? Cosa scoprirà in merito a Crisalide? Ecco le anticipazioni e dove vedere la replica di squadra antimafia del 7 ottobre

Replica Squadra Antimafia 7: Veronica Colombo vuole vendicare la morte di Lara

Anticipazioni Squadra Antimafia 7Nella settima stagione di Squadra Antimafia il personaggio di Veronica Colombo è stato protagonista di un’evoluzione decisamente notevole. Proprio la donna, infatti, è il filtro tra la criminalità organizzata siciliana ed il Broker. La morte di sua sorella Lara, però, sconvolgerà gli equilibri e non è affatto esclusa la possibilità di una vendetta nei confronti dei responsabili dell’omicidio. Di sicuro, a pagare le spese della morte di Lara Colombo sarà Spagnardi che l’ha colpita durante uno scontro a fuoco con il Vicequestore Davide Tempofosco in occasione di un’operazione non autorizzata da Licata. Veronica Colombo vorrà veramente uccidere Spagnardi?

Squadra Antimafia 7 Replica quinta puntata sette ottobre

Nella quinta puntata di Squadra Antimafia 7, nonostante il suo ruolo continui ad essere decisamente decentrato, Calcaterra si occuperà ancora di Crisalide. Ma quale è il vero ruolo dell’ex Vicequestore? Dal canto suo, Tempofosco si dedicherà alle indagini ufficiali e tenterà di sgominare le varie organizzazioni criminali di Catania. Al suo fianco ci sarà Anna Cantalupo che gli dimostrerà tutto il suo affetto oltre che il suo sotegno. Che sia amore vero tra i due? Di sicuro, ben presto proprio Anna Cantalupo dovrà vedersela con il Broker. A questo punto, non resta che attendere il prossimo mercoledì per scoprire cosa accadrà ai protagonisti di una delle Fiction più amate di Canale 5.

Per vedere la Replica di Squadra antimafia 7 del 7 ottobre, basterà recarsi sul sito video mediaset.it oppure scaricare l’app chiamata Mediaset (ex mediaset connect) direttamente dagli store per iOS, Android e Windows Phone. Una volta fatto ciò, tutte e cinque le puntate andate in onda su canale 5 saranno disponibili in replica in streaming.

Condividi