Anticipazioni settimanali Il Segreto, puntate 4-10 ottobre 2015: Rita muore, Conrado viene arrestato!


Oggi vi sveliamo le anticipazioni della vostra soap opera preferita, Il Segreto, in particolare della settimana dal 4 al 10 ottobre 2015. Si tratta di una settimana densa di colpi di scena che non mancheranno di togliervi il fiato! Vi ricordiamo innanzi tutto gli orari della telenovela, in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle ore 16,10 alle 17,00 circa, mentre il sabato è trasmesso dalle 15,40 alle 16,10; infine il venerdì e la domenica l’appuntamento è serale, dalle 21,10 alle 23,10 circa. Eccovi le anticipazioni.

Il segreto, Anticipazioni del 4 e del 5 ottobre: Il funerale di Rita, Aurora viene aggredita

Domenica 4 ottobre: nella puntata di domenica 4 ottobre 2015, vediamo Doroteo perdere il controllo. L’uomo non aspettava altro che il momento giusto per agire secondo la sua mentalità malata e così, cogliendo Rita da sola al fiume, la strangola! Gonzalo, invece, si sfoga con la sorella: la Montenegro ha confessato il suo ruolo nella morte della madre Pepa. Il giovane, però, non confida l’amara verità a Maria per non turbarla. La Castaneda, quindi, continuerà a credere che il suo promesso sposo non abbia dato una nuova possibilità alla nobildonna per orgoglio. Sempre Donna Francisca intuisce il ruolo di Terence e della moglie nella scomparsa di Olmo.

Lunedì 5 ottobre: Donna Francisca, dopo le sue intenzioni, decide di intromettersi ancora una volta nel rapporto della figlia con Terence, il quale racconterà cosa è successo ad Olmo a don Anselmo. Anibal scopre della morte della dolce Rita e decide di tornare in paese, dove Isidro sta soffrendo moltissimo, così come tutti i cittadini di Puente Viejo. Intanto i minatori continuano a disturbare la quiete del luogo, arrivando ad aggredire la povera Aurora. È Lesmes a salvarla dalla violenza di gruppo!

parto

Il segreto, Anticipazioni del 6 e del 7 ottobre: la pace tra Anibal e Isidro

Martedì 6 ottobre: Aurora è molto grata a Lesmes per averla salvata dalla violenza a cui era destinata. Questa gratitudine provocherà la gelosia già molto evidente di Conrado. Intanto Anibal si sente terribilmente in colpa: crede di aver influito molto sull’assassinio di Rita. Terence, in questo episodio, comprende che Soledad si sta invaghendo del poeta Simon e si ingelosisce molto!

Mercoledì 7 ottobre: dopo l’orribile atto commesso da Doroteo, Anibal e Isidro trovano un motivo per riappacificarsi: mettersi sulle tracce di Doroteo per vendicare Rita! L’infermiere infatti è scomparso dopo aver ucciso la povera fanciulla. Maria invece si allontana da Gonzalo perché non riesce a capire perché il suo amato non voglia riavvicinarsi alla sua madrina.

Il segreto, Anticipazioni dell’8 e del 9 ottobre: l’arresto di Conrado e Gonzalo

Giovedì 8 ottobre: Gonzalo, per non perdere Maria, va con la giovane Castaneda alla Villa per chiarire con Donna Francisca e dare l’ultima chance, mentre Soledad e il marito si chiudono molto per paura di essere scoperti circa la loro responsabilità nella sparizione del Mesia. Terence non è affatto felice a causa della sua nuova preoccupazione, cioè che sua moglie abbia perso la testa per Simon Carmeta. Per questo in questa settimana comincerà a seguirlo! Infine i cittadini del paese decidono di scacciare i minatori, esausti dal trambusto che stanno provocando.

Venerdì 9 ottobre: abbiamo un duplice appuntamento! In questi episodi vediamo Conrado arrestato con l’accusa di omicidio plurimo! È Lesmes l’artefice di questo arresto? Non è il solo a tramare contro qualcuno: la Montenegro infatti vuole incolpare Gonzalo della morte di Olmo per salvare Soledad e il suo rapporto con Maria. Intanto Anibal e Isidro cercano di superare il lutto… eppure una serie di eventi porterà Isidro a far del male ad Anibal! È grazie all’interventi di Hipolito che i due smettono di farsi del male. L’uomo ha delle novità su Doroteo. Nella puntata serale vediamo Lesmes va in carcere per ascoltare Conrado, per poi metterlo in cattiva luce agli occhi di Aurora, mentre Maria litiga ancora con la sua madrina. La nobildonna riesce a manipolare ancora Gonzalo, facendo sì che la Guardia Civile lo arresti!

Anticipazioni il Segreto sabato 10 ottobre: nasce la piccola Esperanza!

Sabato 10 ottobre: Maria, a seguito di tutti gli avvenimenti di quei giorni e dei dissapori continui tra lei, Gonzalo e la madrina, si sente male. Il medico le consiglia il riposo assoluto, visto il suo stato: il rischio è un parto prematuro. Nonostante queste raccomandazioni Donna Francisca e la Castaneda litigano ancora. A causa di queste emozioni Maria entrerà presto in travaglio, affrontando un parto molto rischioso! Intanto Aurora si reca in carcere, dove si riavvicinerà Conrado… con un bacio! Meno felice la storia di Soledad, che scopre che il poeta sta per partire. Cosa accadrà ancora a Puente Viejo, dove l’equilibrio pare essersi rotto per sempre?

Queste sono le anticipazioni della settimana, per più dettagli continuate a seguirci su Vivicool! E per rivedere le varie puntate in streaming potete usare il sito di Video Mediaset!

Condividi