Anticipazioni Senza identità 2: Maria ed Amparo contro Enrique, successo per Megan Montaner


Gli affezionati telespettatori della serie TV Senza identità 2 saranno molto felici di sapere che questa settimana l’appuntamento con Megan Montaner raddoppia. Sì, avete letto bene, oltre alla puntata di questa sera, Mediaset ha deciso di mandare in onda anche un nuovo episodio domani. Insomma, non ci sarà da annoiarsi. Ma cosa accadrà alla bella Maria? E, soprattutto, riuscirà a portare a termine la sua vendetta? Per il momento, è ancora presto per dirlo. Di sicuro, a doversela vedere con i suoi piani sarà il povero Pablo che, anche questa volta, molto probabilmente sarà costretto a fare un passo indietro.

Anticipazioni Senza identità 2: Maria e Juan

Senza identitàNella puntata di Senza identità 2 andata in onda alla fine di dicembre, Maria e Juan si erano molto avvicinati. Ad onor del vero, quella di Maria sembrava essere una solo una strategia per riuscire a vendicarsi della sua famiglia. Qualcosa, però, lascia pensare che per Maria quello con Juan non sia affatto un capitolo chiuso. Ma come la prenderà Pablo? L’uomo le è sempre stato vicino e, di sicuro, una separazione lo ferirebbe molto. Maria sarà ancora innamorata di Juan? Nella puntata di questa sera i due avranno un chiarimento ma pare proprio che l’avvocato non abbia alcuna intenzione di rinunciare a tutti i benefit di cui potrà godere dopo il suo matrimonio con Helena. Come la prenderà Maria?

Senza identità 2: Amparo avvelena Enrique

Stando alle prime anticipazioni, pare che Amparo tenterà di ‘neutralizzare’ Enrique. Il timore che l’uomo possa tenerla sotto scacco per tutta la vita è troppo. Ma riuscirà nel suo intento? Sembra proprio di no. Enrique, infatti, si salverà  e, con l’aiuto di Bruno, architetterà un piano a dir poco malvagio. Ma cosa avrà in mente Enrique? Per scoprirlo, non resta che guardare le puntate di questa sera e di domani di Senza identità 2.

Condividi