Anticipazioni L’onore e il rispetto 4: cosa succederà nella quarta puntata del 22 settembre?


Sale l’attesa per la nuova ed attesissima puntata della quarta stagione della serie L’onore e il rispetto e, ovviamente, non mancano le indiscrezioni riguardo alle avventure che vedranno protagonisti Tonio, Carmela, Antonia e tutti gli altri personaggi di una delle fiction più amate dal pubblico. La quarta puntata della serie L’onore e il rispetto 4 andrà in onda il prossimo 22 settembre e, come al solito, terrà tutti i telespettatori incollati alla TV. Ma vediamo, dunque, cosa accadrà.

Anticipazioni L'onore e il rispetto

Anticipazioni L’onore e il rispetto 4: quarta puntata, Tonio e Carmela

Anche in occasione della quarta puntata della serie TV L’onore e il rispetto 4, Tonio dovrà vedersela con Carmela che sembra non avere alcuna intenzione di redimersi. Nella terza puntata, infatti, l’uomo era stato costretto a cedere ai suoi ricatti pur di salvare la vita della piccola Antonia. Di sicuro, nella quarta puntata non mancheranno colpi di scena anche in merito al figlio di Carmela. Proprio il bambino, infatti, sembra essere il figlio di Tonio Fortebracci e, pertanto, anche nella quarta puntata, non mancheranno numerosi momenti di tensione. Che Carmela riveli a Tonio la verità sul loro bambino?

L’onore e il rispetto 4: anticipazioni 22 settembre: Rolla e l’amore per Daria

Nella terza puntata abbiamo visto scoccare la scintilla tra Rolla e Daria. Durante un interrogatorio, infatti, il commissario Rolla sembra innamorarsi perdutamente della donna. Inoltre, dopo aver trovato le prove della sua innocenza, proprio Rolla consiglia a Daria di accettare l’impiego offerto da Tonio Fortebracci in modo tale da infiltrarsi e riuscire, finalmente, ad incastrarlo. Ma sarà vero amore tra i due? Senza dubbio, nella quarta puntata la loro storia subirà un’evoluzione e c’è da aspettarsi che possa trasformarsi in una relazione stabile e duratura. A questo punto, non resta che aspettare il prossimo martedì per scoprire tutte le novità di questa avvincente stagione della serie L’onore e il rispetto.

Condividi