Anticipazioni settimanali Il Segreto 6-12 agosto 2017: la verità su Camila


Ecco le anticipazioni settimanali de Il Segreto, circa la settimana dal 6 al 12 agosto 2017. La soap opera di Aurora Guerra ci aiuta a superare questo caldo torrido con i suoi episodi pieni di colpi di scena! Ecco cosa accadrà: assistiamo alle attese nozze tra il Leal e la sua amata Mencia, nonostante la minaccia della setta che sembra perseguitare gli abitanti di Miel Amarga. Tuttavia, proprio per evitare ogni danno, la Guardia Civile è presente alla cerimonia, e così tutto procede senza nessun ferito o nessuna scenata e problematica. Purtroppo però la neo sposa verrà colta da un malore prima di partire per la luna di miele! Intanto Matias porge le sue scuse a Nicolas, ma l’uomo rimane saldo sulle sue intenzioni: non vuole avere a che fare con i Castaneda, nonostante le condizioni di salute precarie della povera Rosario, provata dalla morte della figlia.

Anticipazioni Il Segreto, settimana dal 6 al 12 agosto 2017: l’ira di Nestor

Intanto a Casa di Hernando, Camila deve fingere che Nestor sia davvero suo cugino, nonostante la verità scomoda che si cela dietro questa bugia: ma la donna teme che far emergere la verità significhi causare una crisi, e così regge il gioco del suo ex marito. Tuttavia ben presto Dos Casas inizia a sospettare della relazione tra i due, sia per i pettegolezzi di Dolores, sia per gli strani comportamenti che i due hanno. Così Hernando assolda Ortuno perchè scopra la verità su Nestor e la moglie, che intanto ha rivelato all’ex marito della morte della loro bambina, Belen causando la sua ira. Nicolas scopre davvero qualcosa, ma la verità è davvero inaspettata: la Valdesalce in realtà è sorella di Gabriel Mella! Come reagirà Hernando?

Anticipazioni Il Segreto, settimana dal 6 al 12 agosto 2017: Emilia è stata stuprata?

Emilia, per salvare Alfonso, ha seguito il consiglio e gli avvertimenti di Donna Francisca circa Cristobal, un uomo davvero pericoloso! Così la locandiera ora è un burattino nelle mani dell’ex Intendente. Ma Alfonso chiede ad Emilia di non farsi vedere in carcere, mentre Garrigues indaga su Raimundo , preoccupando ulteriormente Donna Francisca, che non sa più come fare per evitare che l’uomo faccia del male a chi lei ama. Ma Cristobal offre un ruolo importante ad Ulloa alla fabbrica, dove gli operai stanno scioperando, e la Montenegro non capisce dove lei voglia arrivare con questo atteggiamento. Alla fine gli operai insorgono proprio mentre il losco aguzzino della matrona sta costringendo quest’ultima a servire Emilia e lui durante una cena. Ed è proprio per evitare la violenza di Garrigeus nei confronti dei lavoratori che Raimundo accetta il ruolo offertogli. Ma le crudeltà di Cristobal non sono finite… Egli arriva a drogare Emilia pur di poterla avere! Al suo risveglio Emilia fugge, convinta di essere stata violentata. Per saperne di più, leggete le trame di agosto!

Condividi