Anticipazioni serali Il Segreto 15 gennaio 2016: Aurora e Conrado si lasciano


Torniamo con il consueto appuntamento in cui vi sveliamo qualche assaggio delle puntate de Il Segreto. Oggi ci concentriamo sull’episodio trasmesso venerdì 15 gennaio 2016 alle 21:15 circa, come sempre su canale 5. Ma vediamo assieme cosa capiterà agli amati personaggi della soap opera. Aurora prende una drastica decisione: la figlia di Pepa, dopo aver visto Conrado con David e con la madre di suo figlio, si sente molto sola e afflitta. La giovane afferma di non poter sopportare questa situazione e così tronca la sua storia con il geologo… Sarà davvero la fine del loro amore? Alicia è quindi riuscita nel suo intento di allontanare i due innamorati?

Mariana

Anticipazioni Il Segreto, episodio in onda venerdì sera 15 gennaio 2016: Gonzalo chiede a Maria di tenere la figlia lontana dalla Montenegro

Aurora, dopo questa tragica decisione incontra di nuovo quello che presto scoprirà essere il suo gemello. Intanto Gonzalo chiede alla sua amata Maria un grande piacere, ossia che Donna Francisca non si avvicini più alla loro bambina. Maria non è d’accordo, ma comprende che la madrina ha fatto alla loro famiglia molto male e così accetta di tenere lontana Esperanza dalla nobildonna. Donna Francisca scopre che il suo protetto Bosco si è allontanato ancora dalla Villa per recarsi in Paese e reagisce molto male!

Anticipazioni Il Segreto, trama serale trasmessa venerdì sera, 15 gennaio 2016: Raimundo viene arrestato

Raimundo, nel frattempo, è stato arrestato. Emilia e Alfonso chiedono a Pedro  di fare qualcosa per aiutarlo ad essere rilasciato, supportati dagli abitanti di Puente Viejo, tuttavia l’impresa non sembra così semplice. Anche Donna Francisca scopre dell’arresto, ma è molto impegnata a digerire una nuova notizia: Bosco è diventato amico di Aurora e Gonzalo! Infine Mauricio teme che Francisca voglia vendicarsi di Mariana…

Per oggi le anteprime terminano qui.. Noi vi aspettiamo come sempre su Vivicool, dove troverete sempre le anticipazioni delle trame de Il Segreto… A presto!

Condividi