Anticipazioni serali 3 novembre 2016 Il segreto: Hortensia stuprata, Francisca è morta?


Torniamo con le anticipazioni de Il Segreto, legate alla puntata serale del 3 novembre 2016. Qui trovate gli spoiler sulla trama pomeridiana. Cosa accadrà ancora? In questa puntata Alfonso e la sua amante Hortensia vengono assaliti nell’hotel in cui sono nascosti: il marito di Emilia viene picchiato, mentre Hortensia sarà violentata! Dopo questo orribile incidente i due decidono di non incontrarsi mai più, temendo si tratti di una vendetta. Alfonso torna a casa e la moglie cerca di aiutarlo a curarsi le contusioni, ma lui la scaccia in malo modo.

Hortensia violentata

Anticipazioni serali Il Segreto, 3 novembre 2016: Emilia cerca conforto in Prado, i sospetti di Ramiro

La povera Emilia cerca consolazione tra le braccia della nipote, Prado, che cerca di rassicurarla spiegandole che andrà tutto bene. Intanto dalla sua la locandiera ha Ramiro, che pare aver capito cosa il fratello nasconde e cosa sta facendo alla povera moglie. Il padre di Prado cerca così di parlare con Alfonso, chiedendo spiegazioni su ciò che sta accadendo fra lui e l’impiegata del catasto. Dirà la verità o si continuerà a nascondere dietro un mare di bugie? Cosa ne sarà di Emilia? Chi sceglierà Alfonso?

Anticipazioni serali Il Segreto, 3 novembre 2016: i piani di Severo Santacruz

Bosco, Raimundo e Mauricio sono in pena per la Montenegro, scomparsa nel nulla. Finalmente le ricerche danno i risultati sperati e i tre trovano gli abiti ed il medaglione della matrona.. Gli oggetti sono imbrattati di sangue, cosa che fa pensare al peggio, ossia che la nobildonna sia morta per mano dell’uomo o di qualche belva selvatica. Solo Severo crede che Donna Francisca sia viva  e che sia fuggita per scappare dai debiti e dai suoi gravissimi  problemi economici. L’impreditore intanto evita che Carmelo parta, per poi correre da Candela a confidarle qualcosa di importantissimo. Cosa le dirà? Seguiteci su Vivicool per saperlo!

Condividi