Anticipazioni Il Segreto settimanali 19-24 dicembre 2016: Sol lascia Lucas


Torniamo con le attese anticipazioni de Il Segreto inerenti alle puntate in onda dal 19 al 24 dicembre 2016. Al centro delle vicende vediamo Sol Santacruz, la quale cerca di evitare di essere soggiogata al suo carceriere nonchè marito, il perfido Eliseo. L’uomo la tiene in scacco, con so grande e sadico piacere, e così vediamo la sorella di Severo prendere una decisione: rinunciare a Lucas, per il suo bene. Intanto Ortuno ha deciso che sua madre non merita una seconda chance, mentre Berta rimane una delle protagoniste della soap, a causa del suo passato e degli strascichi che vive nel presente! Vediamo nel dettaglio cosa succederà in questa settimana!

Luca e Sol

Anticipazioni Il Segreto, trama della settimana dal 19 al 24 dicembre 2016: Berta in trappola

La balia Berta, di cui lo sfortunato Bosco si è innamorato, ormai è diventata vittima della Montenegro, la quale riesce come sempre a manipolare  chi le sta attorno. La matrona sa cogliere ed usare a suo vantaggio le debolezze della bambinaia, in quanto ormai è a conoscenza della gemella ormai morta da tempo della stessa. Intanto Severo Santacruz e il suo fidato braccio destro, Carmelo, sono disperati per la condizione della bella Sol. La  giovane ha dovuto rompere la sua storia d’amore con il dottor Moliner. I due uomini sanno che si tratta di un errore e così parlano con Lucas stesso: il dottore ha capito di non avere molte chances di sbarazzarsi di Eliseo e così sta valutando di andarsene da quel paese dove prima Aurora e ora Sol gli hanno spezzato il cuore.

Anticipazioni Il Segreto settimanali dal 19 al 24 dicembre 2016: i piani di Francisca

Lentamente il rapporto tra Donna Francisca e Bosco sta tornando sereno, ma noi sappiamo che le vere intenzioni della ex moglie di Raimundo non sono soltanto quelle di fare pace con il nipote, ma legarlo a sè, così come aveva tentato di fare con Maria. In questa puntata, poi, vediamo organizzare una festa per festeggiare Bosco e i suoi successi in ambito di lavoro.  Volete sapere cosa accadrà nelle prossime settimane? Leggete le nostre anticipazioni de Il Segreto di gennaio!

Condividi