Anticipazioni Il Segreto settimana 9-15 gennaio 2017: Eliseo minaccia Sol


Inizia una nuova settimana in questo primo mese dell’anno, cosa ci riservano le anticipazioni de Il Segreto? Gennaio 2017 è un mese ricco di colpi di scena, vediamo cosa accadrà nella settimana dal 9 al 15 gennaio 2017! L’appuntamento è ancora alle ore 16.15 circa, dopo l’appuntamento con Uomini e donne: le anticipazioni sulle nuove puntate ci mostrano un personaggio tornare al paese, ossia la gemella di Bosco, Aurora. La donna torna a Puente Viejo per occuparsi del nipotino, Beltran, dopo che suo padre, prima di morire, ha espresso la volontà che a crescerlo fosse proprio lei…

sol

Anticipazioni settimanali il Segreto, dal 9 al 15 gennaio 2017: la sfida di Francisca ad Aurora

Il povero bambino è infatti rimasto orfano non solo della mamma, la giovane Ines, ma anche del papà, ucciso dalla follia di Berta. La sua tata infatti si è scontrata con la Montenegro: per difendere suo figlio, rimasto pizzicato nello scontro, il Castro si è sacrificato… Ma prima di morire Bosco ha pregato Donna Francisca di affidare Beltran alle cure di Aurora. Purtroppo quando la Castro arriva in paese scopre che la nonna non ha nessuna intenzione di lasciare l’erede nelle sue mani… Ma vuole che venga affidato a lei, Francisca Montenegro! Aurora riuscirà a d esaudire l’ultimo desiderio del gemello, portandolo con sè a Parigi?

Anticipazioni settimanali il Segreto, dal 9 al 15 gennaio 2017: il sogno di Gracia e Mariana

Cos’altro vedremo in queste puntate avvincenti? Vi anticipiamo che vedremo Sol e il suo amato Lucas venire sorpresi da Eliseo in un momento di intimità… Ovviamente il folle uomo non perdonerà questo affronto da parte della sua legittima moglie, che non esiterà a minacciare la sorella di Severo e l’amante. promettendo ogni sorta di problema. Invece Mariana e Gracia continuano a progettare il loro nuovo negozio, il quale verrà aperto ben presto in Paese! Continuate a seguirci per sapere cosa accadrà nei prossimi episodi!

Condividi