Anticipazioni Il Segreto settimana 22-27 gennaio 2017: un lutto in Paese


Torniamo su Vivicool per il consueto appuntamento settimanale con le anticipazioni de Il Segreto, relative alla puntata in onda dal 22 al 27 gennaio 2017. Che cosa accadrà? Vi ricordiamo che domenica sera, in prima serata, l’amata telenovela ci attende per un appuntamento di due ore su canale 5, mentre da lunedì torna in onda alle ore 16.10, il pomeriggio. Detto questo, vediamo cosa succederà ai personaggi di Aurora Guerra: Vi anticipiamo che il nuovo sindaco, Hipolito, ci sarà una drammatica notizia che lo lascerà ammutolito… Infatti sappiamo che l’uomo è in realtà sposato con Quintina, la quale lo aveva lasciato a causa di una strana malattia che l’ha completamente trasformata….

Anticipazioni de Il Segreto, trama della settimana dal 22 al 27 gennaio 2017: Gracia è in pena

Cosa succede alla moglie di Hipolito? Torna in paese e mette in crisi la sua relazione con la bella Gracia, che è riuscita a far tornare il sorriso sulle labbra del sindaco? La risposta purtroppo è ben più tragica: infatti il figlio di Pedro e Dolores in questi episodi scopre che sua moglie Quintina è morta. La notizia ovviamente lo sconvolge, e l’uomo sente di avere bisogno di tempo per digerire questa brutta notizia e vivere e superare il lutto. La sua amata merlettaia, vedendo questa reazione, teme che ora il loro rapporto possa essere messo in discussione… Cosa farà l’uomo? Davvero ha bisogno di stare solo e la sua storia d’amore rischia di essere compromessa?

Anticipazioni de Il Segreto, trama della settimana dal 22 al 27 gennaio 2017: Sol e Lucas lasciano la soap?

In paese arriva Beatriz, per la quale è stata addirittura organizzata una festa. Invece Santacruz si preoccupa per sua sorella e per il suo amato Lucas, in quanto teme che la loro storia non possa durare in questo maledetto paese… Per questo, dopo un’attenta riflessione, Severo consiglia a Sol e a Moliner di trasferirsi lontano: solo così potrà amare liberamente il dottore che le ha ridato la voglia di vivere. Infine Cesar si è dichiarato ad Emilia e ora le domanderà di seguirlo nella città di Malaga, lasciandosi il passato alle spalle. La locandiera abbandonerà per sempre il paese e l’uomo che le ha dato tanta gioia e tanto dolore, Alfonso? Scopritelo nelle anticipazioni di febbraio 2017!

d

Condividi