Anticipazioni Il Segreto settimana 19-25 marzo 2017: il segreto di Hernando


Ecco le attese anticipazioni settimanali de Il Segreto! Oggi ci focalizziamo sugli episodi in onda nella settimana dal 19 al 25 marzo 2017: gli abitanti di Puente Viejo stanno affrontando moltissime avventure!  Le nostre anteprime su Vivicool ci rivelano che la dolce Camila effettuerà un’importante scoperta sulla sua protetta, Beatriz. Invece Severo Santacruz e Donna Francisca si troveranno ancora una volta a scontrarsi. Abbiamo visto che Dos Casas è di nuovo partito per lavoro, con grande rammarico della moglie. Il Chimico e la moglie di Hernando però approfittano di questa assenza per indagare…

Anticipazioni Il Segreto, trame settimanali dal 19 al 25 marzo 2017: arriva il morbillo a Puente Viejo

Camila e il Mato infatti cercano di aprire la cassaforte di Dos Casas, senza riuscirci. Una volta tornato, Hernando stupisce la moglie chiedendo di organizzare una festa per il compleanno della Mello, momento durante il quale Camila riesce a carpire la combinazione per aprire la cassa blindata! Finalmente il suo contenuto è rivelato: dentro vi è uno scatto in cui Beatriz tiene in grembo un bimbo, accanto a una donna mai vista. Cosa significa? Nel frattempo la Montenegro cerca informazioni sulla Fondazione Isabel de Santacruz, con grande rabbia e ira di Severo, che arriva a minacciare la matrona pubblicamente. Il fratello di Sol vuole che la nobildonna chieda scusa per il suo atteggiamento, ma ciò porta Francisca a pensare a come vendicarsi.

Anticipazioni Il Segreto, trame settimanali dal 19 al 25 marzo 2017: Carmelo si innamora

Beatriz, domanda a Camila di non dire ad anima viva di essere in grado di parlare, mentre Candela e Sol cercano sempre di creare l’occasione di innamorarsi tra Carmelo Leal e la giovane illustratrice giunta in paese. Lei e Carmelo scoprono questo intrigo e per scherzo fingono di non andare d’accordo, così da creare imbarazzo nelle due donne, ma la verità è che Carmelo davvero si sta innamorando della giovane e brillante Mencia, arrivando a dichiararsi.  Il parroco, invece, continua a farsi beffe della pettegola Dolores, mentre Lucas teme per l’epidemia di morbillo che dilaga! La fortuna vuole che la Montenegro abbia paura di contrarre il morbillo e doni al medico quanto basta per procurarsi le medicine per curare tutti. Restate su Vivicool per scoprire cosa accadrà nelle prossime settimane!

Condividi