Anticipazioni Il Segreto mese di aprile 2016: la verità su Ines, Bosco e Amalia


Oggi torniamo per arricchire la nostra rubrica incentrata sulla soap opera Il Segreto raccontandovi le anticipazioni del mese di aprile 2016: Bosco alla fine ha sposato la bella Amalia ma la sua passione per Ines non è stata sopita… Scopriamone di più! Ines, vero amore di Bosco, nonostante il matrimonio del giovane con la nobile, ha continuato ad amarlo e alla fine i due hanno deciso di diventare amanti, incapaci di starsi lontano! Ines ben presto resta incinta di Bosco… Cosa accadrà? Donna Francisca scopre della gravidanza e minaccia di ucciderla… Finchè la cameriera scompare, con grande sgomento di Candela e di Fe.. La Montenegro l’ha davvero eliminata brutalmente pur di manipolare la vita di Bosco, così come ha ucciso Bernarda per far arrestare Aurora?

Amalia annuncia la sua falsa gravidanza

Anticipazioni mese di aprile 2016, soap opera Il Segreto: Amalia annuncia la sua gravidanza

La moglie di Bosco ha scoperto tutta la tragica verità e la matrona le chiede di non tradire questo grande segreto. Le confida di non aver ucciso Ines, ma di tenerla prigioniera alla Villa e le giura che quella creatura sarà allevata da Bosco ed Amalia stessa. La notizia le dà molta gioia: la moglie di Bosco è infatti e sterile e avere un figlio è un suo grandissimo desiderio. Amalia porta da mangiare ad Ines e le promette di aiutarla, omettendo il particolare con suo marito. Ma la giovane non ha cambiato idea e non vuole aiutare davvero Ines. Vuole fingere di essere incinta per far credere a tutti che il figlio che strapperà ad Ines sia suo! Durante la cena di Natale Amalia annuncia a tutti la propria gravidanza.

Anticipazioni mese di aprile 2016, soap opera Il Segreto: Donna Francisca viene minacciata… ma da chi?

Nel frattempo Donna Francisca dovrebbe guardarsi le spalle: Severo Santacruz comincia a mettere in atto la propria vendetta verso la matrona: l’uomo fa accendere molte candele fuori dalla Casona e poi fa in modo di far uscire la nobildonna, lasciandole trovare una candela appena spenta. Donna Francisca è terrorizzata da  questa intimidazione e non sa chi possa aver organizzato il tutto. Spaventata la donna chiede aiuto a Mauricio, ma presto ci accorgeremo che nessuno può aiutare la matrona! Cosa le succederà? Donna Francisca morirà, il male che ha fatto le tornerà indietro? Dopo aver causato tante morti, tra cui quella di Bernarda, e aver cercato di nuocere ad Aurora e Gonzalo, finalmente avrà ciò che merita? Per saperne di più continuate a seguirci su Vivicool!

Condividi