Anticipazioni Il Segreto Gennaio 2017: la morte di Bosco e molto altro ancora


Cari amici di Vivicool, l’anno sta finendo ma la curiosità circa le anticipazioni de il Segreto per il 2017 resta! Oggi vogliamo parlare delle vicende di Puente Viejo con cui si concluderà l’anno e inizierà il 2017. Siete curiosi? Continuate a leggere! Nel corso di queste avvincenti puntate stando alle anticipazioni de il Segreto di Gennaio 2017 e future vedremo grandi news per Bosco castro, gemello di Aurora. L’uomo riesce finalmente a superare la terribile crisi legata alla perdita della sua amatissima Ines, madre di suo figlio. Grazie a Berta, infatti, Bosco ritrova le felicità e la voglia di vivere, come abbiamo iniziato a vedere già nel mese di novembre.

bosco muore

Anticipazioni Il Segreto, dicembre e gennaio 2017: Bosco muore per salvare Beltran

Inizialmente il loro amore era vissuto in maniera clandestina perchè lui non si sentiva pronto ad uscire allo scoperto. Piano piano, tuttavia, la loro storia d’amore si trasforma, fino purtroppo a prendere una sfumatura negativa! Come mai? Purtroppo la bambinaia di Beltran alla fine si rivela per ciò che è, una persona falsa e disonesta, tutto al contrario di come si era presentato al povero Bosco, ferito e confuso per la sua perdita. Infatti la nutrice si dimostra una vera e propria strega, capace di mettere a rischio la vita del bambino, che arriva addirittura a rapire! Purtroppo il Castro, per salvare suo figlio… Arriverà a sacrificare la sua vita! Ma le nostre anticipazioni per il mese di gennaio non finiscono qui, continuate a leggere per scoprire i prossimi colpi di scena!

Anticipazioni Gennaio 2017 de Il segreto: il ritorno di Aurora

E così anche Bosco lascerà la soap opera: il nuovo anno si porterà via un altro personaggio. L’addio all’amato nipote di Francisca sarà duro e sofferto, tuttavia porterà il ritorno di un’altro personaggio: quello di Aurora. Infatti Bosco, in punto di morte, esprime una volontà chiara e tonda: che ad occuparsi del bambino sia sua sorella Aurora, partita alla volta di Parigi per dedicarsi allo studio e alla carriera. Ora la matrona sarà costretta a richiamare la nipote… Insomma, si prospetta un anno davvero inaspettato! Restate con noi su Vivicool per avere le anticipazioni anche durante il 2017!

Condividi