Anticipazioni Il Segreto mensili: febbraio 2017: Francisca sabota due matromoni


Eccoci per rivelarvi le anticipazioni della vostra soap opera preferita, Il segreto, circa la seconda metà di febbraio 2017. I colpi di scena che colpiscono Puente Viejo, come sempre, sono davvero tantissimi. In questo articolo vogliamo concentrarci su qualche buona notizia. Infatti in questo mese vedremo Lucas chiedere alla sua amata Sol di sposarlo, dopo essersi finalmente sbarazzata di Eliseo. La sorella di Severo è davvero felice di tale proposta ma ovviamente l’idillio non è destinato a durare: infatti chi se non la crudele Montenegro cerca di rovinare il tutto? Infatti la matrona non accetta che una ex prostituta possa sposarsi in Chiesa, e così va da Severo stesso per dirgli che farà di tutto per far sì che ciò non accada.

Anticipazioni mensili il Segreto, febbraio 2017: le paure di Lucas

Sol e il Dottor Moliner, tuttavia, fanno sapere a Donna Francisca ormai hanno deciso di compiere questo grande passo ed unirsi in matrimonio, e nessuno potrà impedirlo. Ma sappiamo che la nobildonna è sadica e piena di risorse, come finirà questa storia? La matrona mette in Lucas un dubbio, ossia che Sol possa abbandonarlo all’altare come fece a suo tempo sua nipote Aurora. Insomma, la Montenegro sa davvero dove andare a parare, e così vedremo Lucas andare in crisi e temere che ciò possa accadere realmente. Ciò lo porta a comportarsi stranamente con la sua fidanzata, che crede che Lucas non voglia più sposarla. Alla fine, però, Lucas si confida e le rivela i suoi timori, ma Sol lo rassicura, affermando che non c’è desiderio più forte che quello di sposarlo.

Anticipazioni mensili il Segreto, febbraio 2017: il piano di Francisca

In questo mese anche Severo e Candela decidono di sposarsi. Eliseo è morto e ora che la serenità è tornata a Miel Amarga, Severo decide appunto di chiedere la pasticcera in moglie. Candela sarà felicissima ovviamente. Le due coppie di promessi sposi, poi, decidono di sposarsi tutti insieme. La matrona non può credere a questa felicità e decide di usare il losco Don Berengario per mandare all’aria la cerimonia. Riuscirà nel suo scopo? Leggete le altre nostre anticipazioni di febbraio 2017 per sapere cos’altro accadrà!

Condividi