Anticipazioni Il Segreto 9 febbraio 2016: Micaela vuole uccidere un partente di Mariana per vendetta


Torniamo per raccontarvi ciò che accade a Puente Viejo, ambientazione della soap opera spagnola Il Segreto. Oggi vi anticipiamo qualche evento che accadrà nell’episodio pomeridiano di martedì 9 febbraio 2016. Leggiamo insieme. Mariana è diventata molto strana e tutti se ne sono accorti. La Castaneda ha una preoccupazione, ossia viene minacciata e tormentata da Micaela, in cerca di vendetta dopo la morte della figlia Cristina, morte di cui ritiene Mariana diretta responsabile.  Micaela arriva a imporre alla sua supposta nemica una scelta: deve decidere chi dovrà morire della sua famiglia per vendicare la morte di Cristina. Chi dovrà morire? Esperanza, sua madre Rosario o il fratello Alfonso? Mariana è talmente succube della donna che, sopraffatta, accetterà il suo folle ricatto.

Micaela ricatta Mariana

Anticipazioni Il Segreto, trama episodio in onda martedì 9 febbraio 2016 su canale 5: Conrado e Gonzalo sono tristi per la partenza di Aurora

Intanto Aurora, nonostante i suoi dubbi, ha lasciato il paese per studiare medicina nella capitale e diventare medico. Conrado è molto amareggiato per la scelta della sua adorata Aurora, ma ha promesso di aspettarla, pur temendo di averla persa per sempre… Gonzalo cerca di aiutarlo a dimenticare questo dolore spingendolo a lavorare.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntata trasmessa martedì 9 febbraio 2016: la passione scoppia tra Ines e Bosco, che si baciano

Intanto Bosco e Ines, approfittando della temporanea assenza di Donna Francisca, si concedono un momento di passione, a cui non possono più resistere. Presto cominceranno ad amarsi clandestinamente… Bosco non può più fingere solo per compiacere la madrina, che sogna un matrimonio con una nobile per lui. Nel frattempo Hipolito è in partenza per Pau, dove è stato invitato ad un convegno sull’Esperanto.

Le nostre anteprime per oggi terminano qui. Per sapere cosa accadrà nel corso di questa nuova settimana non esitate a curiosare tra i nostri articoli, e ricordate che su Vivicool sarete sempre aggiornati! A presto!

 

Condividi