Anticipazioni Il Segreto 8 agosto 2017: il piano di Cristobal


Torniamo con le anticipazioni de “Il Segreto” circa la puntata dell’8 agosto, come sempre trasmessa su canale Canale 5. Oggi vedremo tornare un personaggio, ossia Hipolito. Egli però si fa portatore di brutte notizie. Il giovane deve infatti riferire a sua madre e al cugino delle brutte novità… Intanto Garrigues continua a tessere trame contro Ulloa e Donna Francisca: la matrona è davvero in pena per il suo amato Raimundo, ma non trova la forza di reagire. la pettegola Dolores, poi, avverte Dos Casas che sua moglie sui comporta stranamente con Nestor… Vediamo i dettagli!

Anticipazioni Il Segreto, trama dell’8 agosto 2017: Hernando indaga su Camila

Alfonso si trova in carcere e la cosa lo fa vergognare a tal punto da chiedere ai suoi cari di non recarsi a fargli visita. Alle spalle dell’uomo trama Cristobal, che nel frattempo sta indagando anche su Raimundo, arrivando a chiedere la complicità dell’ambiguo  don Berengario. Tutto questo getta in agitazione la Montenegro, che ha capito che lo scopo del suo aguzzino non è limitarsi a distruggere lei, ma tutta la famiglia Ulloa! Ovviamente è salva dalla follia la povera Emilia, di cui il folle si è invaghito: con i suoi intenti, Garrigues spera di avere la locandiera tutta per sè. Dolores ha visto che Camila e Nestor hanno un rapporto particolarmente ambiguo e decide di avvertite Hernando, suggerendogli di spiare la moglie.

Anticipazioni Il Segreto, trama dell’8 agosto 2017: il segreto di Lucas

Messo sul chi vive, l’uomo decide di passare più tempo con la moglie, che però continua a nascondere la verità al marito. Per concludere, a Miel Amarga le tensioni continuano a restare nell’aria: sebbene il matrimonio di Carmelo e della sua sposa siano per fortuna andate per il verso giusto, vedremo Sol indagare su Lucas e scopire un segreto, circa una misteriosa telefonata! Se volete scoprire di cosa si tratta, leggete le nostre anticipazioni settimanali!

Condividi