Anticipazioni Il Segreto 31 ottobre 2016: Alfonso tradisce Emilia


Finisce il mese, ma noi torniamo come sempre per rivelarvi le anticipazioni de Il Segreto. Oggi vi sveliamo la trama in onda come sempre su canale 5 lunedì 31 ottobre 2016. Cosa succederà? Le anticipazioni della settimana ci rivelano che queste puntate sono ricche di colpi si scena! Scopriamo insieme quali. Alla tenuta di El Jaral sono tutti molto felici e rincuorati per l’arrivo di Berta, la bambinaia scelta per prendersi cura del piccolo Beltran. Il figlio di Bosco pare che con lei sia molto tranquillo e sereno, cosa che non avveniva dalla morte dei Ines, mancata prematuramente. Bosco è davvero rassicurato da questo fatto e soddisfatto della sua scelta…

Alfonso tradisce Emilia

Anticipazioni Il Segreto, trama del 31 ottobre 2016 su canale 5:

Severo oggi chiede al fedele Carmelo di non lasciare Puente Viejo, come invece Arsenio gli ha chiesto di fare. L’uomo, fidato braccio destro di Santacruz, dopo alcuni momenti di tentennamenti piuttosto forti, decide infine di rimandare la sua  partenza di almeno due settimane. Qual è il piano di Arsenio? Riuscirà a fare allontanare i due compari, amici dai tempi dell’orfanotrofio?

Anticipazioni Il Segreto, trama del 31 ottobre 2016 su canale 5: il tradimento di Alfonso

Alfonso oggi stabilisce di voler consegnare ad Hortensia il mazzo di  fiori che pochi giorni prima aveva acquistato per lei e che erano stati trovati da Emilia. Il marito della locandiera si sente investito da grossi sensi di colpa il tradimento che sta mettendo in atto ai danni della povera Emilia, ma non riesce a stare lontano dall’impiegata del catasto, la quale continua a sedurlo. Alla fine Alfonso cede e si lascia andare, cadendo tra le braccia di Hortensia e vivendo intensi momenti di passione con lei… Infine Raimundo domanda a Mauricio di non lasciare da sola Donna  Francisca, cosa intende? Seguiteci su Vivicool per le anticipazioni di novembre!

Condividi