Anticipazioni Il Segreto 29 ottobre 2016: Hortensia e Alfonso si baciano


Bentornati su Vivicool: la settimana si sta per concludere, ma noi siamo ancora qui per rivelarvi le anticipazioni della soap opera Il segreto, in particolare circa la trama del 29 ottobre 2016. Cosa accadrà? Abbiamo visto che Alfonso ha iniziato a nutrire una certa simpatia per Hortensia, la donna dipendente del catasto arrivata per controllare le proprietà di Donna Francisca. Emilia è gelosa della nuova arrivata, in quanto ha notato che suo marito, con cui è in crisi, con lei è sereno e sembra passarvi volentieri del tempo, tuttavia, temendo che Hortensia non riesca a terminare il suo lavoro in tempo, gli dà il permesso di continuare ad accompagnarla per il paese a fare il suo dovere. Tuttavia in questa puntata i coniugi litigheranno ancora e così il padre adottivo di Matias si avvicinerà ancora di più ad Hortensia, fino a baciarla…

Alfonso e Hortensia si banciano

Anticipazioni Il Segreto, trama del 29 ottobre 2016: arriva Berta, la balia di Beltran

Intanto Don Anselmo ha trovato una nutrice per il piccolo Beltran, su richiesta di Bosco. Si chiama Berta, ma Candela e il Castro hanno qualche sospetto su di lei e ne parlano con Severo. La balia afferma che non ha intenzione di vivere in un ambiente ostile e che è disposta a lasciare il posto visto che non c’è fiducia… Dolores chiede al curato di allontanare Hipolito dalla sua amata Gracia, ma don Anselmo afferma di non poter fare nulla contro il vero amore…

Anticipazioni Il Segreto, trama del 29 ottobre 2016: Carmelo parte per l’Argentina

Infine il piano di Arsenio di allontanare Severo dal fedele Carmelo continua a crescere. In questa puntata, a seguito degli incidenti delle scorse puntate, Santacruz decide di scusarsi con Arsenio, il quale però oggi riesce a causare una nuova lite tra i due e a convincere Carmelo a partire con lui per l’Argentina. Qual è lo scopo del subdolo Arsenio? Seguiteci su Vivicool per scoprirlo!

Condividi