Anticipazioni Il Segreto 27 gennaio 2017: Sol libera da Eliseo


Le anticipazioni de Il Segreto legate all’episodio in onda venerdì 27 gennaio 2017 sono davvero avvincenti, come abbiamo capito dalle anticipazioni settimanali. Vediamo infatti Eliseo valutare seriamente di lasciare libera Sol, mentre Emilia decide di seguire Cesar nella città di Malaga per ricominciare, nonostante i suoi dubbi. Intanto Donna Francisca cerca di mandare a monte il ricevimento organizzato dal suo nuovo obiettivo, la famiglia Mella. Lo scopo è anche stavolta arrivare  causare danni a Severo… Vediamo i dettagli: Eliseo pare convinto ad accettare l’offerta di Melisa, proprio ora che Sol e il suo amato avevano perso ogni speranza. Infatti il Villaverde è caduto nella trappola dei Santacruz e, credendo di non poter più spremere le finanze della moglie, decide di abbandonare la tenuta. Ma sarà davvero così?

Trame Il Segreto, amticipazioni del 27 gennaio 2017: Emilia parte

Intanto l’ex moglie di Alfonso ha pensato molto all’offerta di Cesar: lasciare il paesino e ricominciare lontano, insieme a lui. Ora però pare convinta: la locandiera vuole fare armi e bagagli e ricominciare da zero, dopo tutto il dolore provato negli ultimi tempi. Raimundo, pur avendo cercato di convincere la figlia a rimanere, infine comprende le sue ragioni e le dà la sua benedizione, mentre Prado e Matias sono delusi da come stanno andando le cose, in quanto speravano in un ritorno di fiamma… Intanto la locandiera scopre che Onesimo potrebbe aver mentito…

Anteprime Il Segreto, venerdì 27 gennaio 2017: Onesimo mente?

Donna Francisca sta tramando contro i Mella e contro Severo, con cui si sono messi d’accordo per lavorare. Donna Francisca cerca di far sì che tutti i suoi compaesani vadano alla processione della Madonna del Cammino, con l’intento di far sì che nessuno possa partecipare alla festa dei Mella. La Montenegro ordina al capomastro di versare dell’etanolo nel vino presente al ricevimento organizzato per Sol. Gli invitati ben presto si sentono male e svengono, mentre ad El Jaral si sta per assistere ad una tragedia… Anche Gracia e Dolores, come Emilia, sospettano che Onesimo non sia un Miranar… Seguiteci su Vivicool per le anticipazioni!

Condividi