Anticipazioni Il Segreto 20 luglio 2017: Mauricio in pericolo


Ecco le anticipazioni de “Il Segreto” della puntata in onda il 20 Luglio 2017. Oggi ci sarà il funerale della povera Mariana, tra lo sconforto e le lacrime di tutti. Tuttavia Nicolas, forse amareggiato per il fatto di essere considerato coinvolto in questo drammatico evento o semplicemente distrutto dal dolore per la perdita della moglie, si comporta stranamente e risulta fuori luogo, dando l’idea di voler troncare ogni rapporto con la famiglia della moglie. Intanto il subdolo Garrigues sta elaborando un piano per eliminare il pericoloso Mauricio, il quale sta iniziando a indagare su ordine di Emilia. Infine la dolce Camila dice a Hernando di essersi recata in cella da Elias, ma gli nasconde lo scampato pericolo.

Anticipazioni Il Segreto, trama del 20 luglio 2017 su canale 5: la rabbia di Rosario

La madre di Alfonso e Mariana è distrutta dal dolore per la morte della sua unica e amatissima figlia. Non riesce a trovare pace, come abbiamo visto nelle nostre anticipazioni settimanali, e sembra non essere in grado di superare il trauma. Al momento della sepoltura, la dolce nonna si sente male. Anche la merlettaia soffre molto, e si lascia andare ai ricordi che ha insieme alla sua defunta socia ed amica. Ma Rosario non trova pace in quelle parole buone sulla figlia e desidera che l’assassino della figlia sia punito: i suoi sospetti cadono su Nicolas. Sarà per questo che il fotografo durante la cerimonia non va a fare le condoglianze ai Castaneda?

Anticipazioni Il Segreto, trama del 20 luglio 2017 su canale 5: la decisione di Nicolas

Nicolas non si limita a questo, ma decide che sua figlia non avrà rapporti con la nonna materna nè con gli zii! Per questo chiede, in un momento di bisogno, che sia Camila a badare a Juanita, ma la Valdesalce è molto sconvolta dall’aggressione subita dal chimico. Per questo la donna si copre con un pezzo di stoffa per nascondere alla vista i lividi. Infine Donna Francisca chiede a Mauricio di incontrarsi, ma purtroppo è tutta una trappola di Cristobal. Garrigues ordina a Mauricio di obbedire a lui, da oggi. Infine Hipolito accetta  l’incarico offertogli dal suo amico, con grande ansia della moglie. Leggete le anticipazioni di agosto per sapere cosa accadrà nelle prossime puntate!

Condividi