Anticipazioni Il Segreto 2 marzo 2017: i piani di Rafaela


Eccoci con le anticipazioni de Il Segreto circa l’episodio trasmesso il 2 marzo 2017 su canale 5. Oggi vediamo Elias cercare con tutte le sue forze di convincere Dos Casas di lasciare in pace l’attività di Santacruz, come promesso a Carmelo dopo che il Leal ha salvato la vita al chimico. Donna Francisca, dal canto suo, non smette di essere in ansia per Raimundo, sempre più coinvolto nelle tresche degli anarchici. Vediamo nei dettagli: oggi vediamo Elias cercare di dimostrare la sua gratitudine a Carmelo, che lo aiutato ad uscire dal pozzo in cui era caduto per prelevare alcuni campioni d’acqua da esaminare. Ora Elias cerca di aiutare Carmelo e Severo a porre fine ai conflitti con Hernando, ma quest’ultimo non ne vuole sapere!

Il Segreto, anticipazioni del 2 marzo 2017: camila ha una confidente segreta…

Intanto Camila Valdesace non riesce più a comprendere suo marito, che prima la bacia e poi la rifiuta e la tratta in modo glaciale. Tuttavia scopriamo che anche Dos Casas non si sa capire ed è molto confuso, in quanto ha svelato alla sua governate Rogelia di essere davvero innamorato di Camila, ma di non potersi permettere il lusso di amarla apertamente a causa di episodi passati. Invece la moglie di Dos Casas si confida con una sua amica di Cuba, mentre Rafaela telefona a sua volta a una persona misteriosa…

Il Segreto, anticipazioni del 2 marzo 2017: Donna Francisca in pena

Intanto il Segretario di Giustizia ha deciso di recarsi in paese, così Ulloa stabilisce di mettere in piedi una manifestazione di protesta, mirata a sostenere ancora una volta i diritti del popolo. Il padre di Emilia vuole infatti denunciare la condizione negativa e pesante in cui versano i lavoratori, per permettere di migliorare. La matrona teme per lui e lo implora di non partecipare alla protesta, in quanto potrebbero succedergli delle cose negative, ma lui non la ascolta… Seguiteci su Vivicool per sapere come continuano le vicende di Puente Viejo!

Condividi