Anticipazioni Il Segreto 19 luglio 2017: Cristobal soggioga Emilia


Eccoci su Vivicool con le amate anticipazioni del Il Segreto circa la trama in onda mercoledì 19 luglio 2017. Oggi la notizia della tragica e prematura morte di Mariana si diffonde, portando molta tristezza tra gli abitanti del paesino spagnolo. Inoltre vediamo Donna Francisca lottare per riuscire a liberarsi dalla terribile situazione in cui è finita suo malgrado, mentre Camila rischia di essere uccisa dal folle Elias Mato, irato con lei per avergli preferito Hernando. Un’altra vittima di un pazzo è Emilia, nuovo oggetto delle ossessioni di Cristobal, il quale riesce a fare internare in una struttura psichiatrica Eulalia. Vediamo i dettagli nei prossimi paragrafi!

Anticipazioni de Il Segreto, puntata del 19 luglio 2017:  camila si salva

Camila è stata presa alla sprovvista da Elias, il pazzo chimico che ha cercato di distruggere Dos Casas. Tuttavia la Valdesalce riesce a sfuggire all’uomo, frustrato per non essere riuscito a corrompere la sua amata. La moglie di Hernando non solo non cede ai ricatti, ma riesce a liberarsi da colui che la teneva prigioniera, mandando all’aria i sogni del chimico di poterla usare per i suoi loschi piani. Le guardie infatti sentono il trambusto e corrono in aiuto della donna, catturata dal Mato in prigione. Nel frattempo la moglie di Alfonso ha deciso di essere accondiscendente con Cristobal, destando forti sospetti nella sua famiglia. Cosa trama Emilia? Parlerà del suo piano con Alfonso o lo lascerà pieno di dubbi?

Anticipazioni de Il Segreto, puntata del 19 luglio 2017:  Nicolas rinnega i Castaneda

Garrigues intanto, ha svelato proprio ad Emilia di aver visto Donna Eulalia armata di coltello, intenta a cercare di uccidere la nipote, la Montenegro. E’ stato questo il motivo per cui ha dovuto richiedere l’intervento del manicomio. Tuttavia Emilia dubita della veridicità di quanto detto dall’Ex intendente di Governo e chiede conferma a Donna Francisca… La quale conferma questa versione dei fatti! Infine tutti piangono la morte di Mariana. Ma Rosario e i suoi figli accusano Nicolas della morte della donna e così Ortuno ripudia i suoi rapporti con loro e non si presenta ai funerali! Nelle anticipazioni settimanali Il Segreto troverete altre golose anteprime. A presto!

Condividi