Anticipazioni Il Segreto 18 gennaio 2017: Alfonso in pericolo?


Come sempre torniamo per le anticipazioni dell’amata soap opera spagnola Il Segreto. Oggi vediamo la puntata in onda mercoledì 18 gennaio 2017: ci attende un’altra movimentata ora in compagnia dei nostri amati personaggi… vedremo Raimundo cercare di riportare il lume della ragione nella testa della figlia di Emilia, in relazione al matrimonio ormai finito con Alfonso. Proprio Alfonso fa preoccupare i suoi cari con un atteggiamento depresso… Nel frattempo Fe teme di restare senza lavoro, mentre il Villaverde sta per cadere nel tranello di Santacruz… Vediamo i dettagli! Abbiamo detto che Raimundo ha compreso che la figlia si sta innamorando di Cesar e quindi decide di darle un consiglio, ricordando alla locandiera cosa Alfonso ha fatto per lei e per la figlia Maria in passato. Purtroppo nemmeno le sue parole sono di aiuto al Castaneda, il quale non riesce ancora stavolta ad ottenere il perdono dell’amata: il tradimento brucia troppo. Emilia non riesce a dimenticare quanto accaduto con Hortensia.

Anticipazioni Il Segreto, trama del 18 gennaio 2017 su canale 5: Fe teme di essere licenziata

Fe intanto teme per il suo posto di lavoro e la sua sicurezza economica. Infatti Zia Eulalia, la quale aveva contribuito alla sua riassunzione dopo la crisi che aveva colpito la Montenegro, è tornata a Madrid. La cameriera teme che Donna Francisca decida di lasciarla di nuovo senza lavoro, ora che non ha più la sua protettrice… Tuttavia la matrona non vuole davvero licenziarla come sta facendo credere, ma usare la paura di Fe per manipolare ancora una volta gli eventi. Che cosa avrà in mente la terribile nobildonna?

Anticipazioni Il Segreto, trama del 18 gennaio 2017 su canale 5: il piano di Severo…

Intanto Alfonso si sta lasciando andare. L’uomo non riesce a perdonarsi per aver rovinato tutto con la sua amatissima moglie, e così, per distrarsi, inizia a dedicarsi ai combattimenti e alle scommesse clandestine. Ramiro si preoccupa per il fratello e cerca di aiutarlo a smettere con questo vizio pericoloso, ma Alfonso è ormai fuori controllo… Prado chiede ad Emilia di tirare di Matias di scherma, mentre Melisa sta lavorando per Santacruz, con lo scopo di incastrare Eliseo, e sembra esserci vicina… Leggete le nostre anticipazioni per conoscere il seguito!

Condividi